Leao e Kjaer niente Atalanta. Ci saranno col Newcastle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Mediaset, il recupero di Leao e Kjaer procede bene. i due però stanno lavorando per ritrovare la migliore condizione, quindi non verranno rischiati per la trasferta di Bergamo. Torneranno in CL col Newcastle. Il recupero di Sportiello procede secondo i piani e i tempi stabiliti.

Come già riferito, contro l'Atalanta giocherà ancora Theo centrale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Come riportato da Mediaset, il recupero di Leao e Kjaer procede bene. i due però stanno lavorando per ritrovare la migliore condizione, quindi non verranno rischiati per la trasferta di Bergamo. Torneranno in CL col Newcastle. Il recupero di Sportiello procede secondo i piani e i tempi stabiliti.

Come già riferito, contro l'Atalanta giocherà ancora Theo centrale.
Quella di Bergamo è una partita importantissima ma quella di Newcastle è un vero e proprio spartiacque.

Dunque mi pare giusto non rischiare, soprattutto Leao.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Quella di Bergamo è una partita importantissima ma quella di Newcastle è un vero e proprio spartiacque.

Dunque mi pare giusto non rischiare, soprattutto Leao.
Dipende, se l' obbiettivo è tentare il miracolo Scudetto anche Bergamo conta.

Se conta tentare il miracolo champions conta più la seconda, anche in ottica EL

Io vorrei vincerle entrambe possibilmente :asd:

Comunque se Leao non viene convocato è perchè non sono cosi certi sia guarito del tutto
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Dipende, se l' obbiettivo è tentare il miracolo Scudetto anche Bergamo conta.

Se conta tentare il miracolo champions conta più la seconda, anche in ottica EL

Io vorrei vincerle entrambe possibilmente :asd:

Comunque se Leao non viene convocato è perchè non sono cosi certi sia guarito del tutto
In campionato ci sono ancora tante partite da giocare, in Europa una sola.
E' una vera e propria finale. Gli ottavi di champions non sono in mano nostra, se le altre due pareggiano siamo fregati a prescindere, ma vincere a Newcastle ci garantisce perlomeno di fare la EL: sappiamo che questo è un obiettivo dichiarato apertamente dalla nostra dirigenza.

Quindi in questo momento la partita di Newcastle è fondamentale, piu importante di Bergamo.

Ovviamente piacerebbe vincere entrambe ma temo a Bergamo non giocheremo al 100%, abbiamo vissuto tante situazioni di questo tipo alla vigilia di un turno fondamentale di Champions e solitamente perdiamo sempre.
 
Alto
head>