Leao e Duarte sono del Milan. In arrivo in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,977
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Duarte, difensore del Flamengo, tra stasera e domani sarà in Italia. Visite mediche e firma.

Secondo Goal.com è fatta anche per Leao. Il portoghese arriverà a Milano nelle prossime ore.

La GDS conferma: martedì arrivano Duarte e Leao. Il difensore è stato pagato 11 mln di euro. L'attaccante, 30 mln più Djalo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,977
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Duarte, difensore del Flamengo, tra stasera e domani sarà in Italia. Visite mediche e firma.

Secondo Goal.com è fatta anche per Leao. Il portoghese arriverà a Milano nelle prossime ore.

.

W

Wildbone

Guest

Beh, benvenuti.
Curioso di capire che giocatori sono :)

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Boban a suo tempo disse che a lui il mercato del Milan di Mirabelli non era piaciuto per nulla.

A me sembra che invece la cosa si stia ripetendo con giocatori presi che non migliorano VERAMENTE la rosa.

Vedremo come va a finire sperando che finalmente ci giri giusta.

Reaction score
1,822
Boban a suo tempo disse che a lui il mercato del Milan di Mirabelli non era piaciuto per nulla.

A me sembra che invece la cosa si stia ripetendo con giocatori presi che non migliorano VERAMENTE la rosa.

Vedremo come va a finire sperando che finalmente ci giri giusta.
Per dire che non migliorano la rosa bisogna almeno aspettare che giochino qualche partita, dirlo prima è solo aleatorio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Leao è una scommessa ma ci sta, serve fisicità e non credo saremmo andati a prendere Fellaini o gente fisica.
E' un buon colpo, che copre un buco e gap fisico che un trio Calha Suso Cutrone ha pure quando va al *****, 188 cm, una buona falcata, se ci gira bene è un gran colpo, alla fine possiamo dire di poter considerare dei colpi da 30 mln come i colpi da 20 di 5-6 anni fa, non c'è il rischio di perderci vista l'età e anzi, forse di questi tempi è quasi un'impresa prendere talenti 20 enni in rampa di lancio e pagarli sotto i 40.
Duarte è un colpo numerico ma non per questo non interessante, io non lo conosco quindi vedremo.

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Secondo quanto riportato da :troll:.com, Duarte, difensore del Flamengo, tra stasera e domani sarà in Italia. Visite mediche e firma.

non riesco a trattenere l'entusiasmo :troll:

Reaction score
4,949

Mah, speriamo bene. Non posso certo dire di essere entusiasta, per ora. Stupitemi, per favore.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Leao in Italia può fare solo la prima punta,è improponibile come seconda col fisico e la tecnica che possiede.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,548
Non mi sono mai espresso su sto colpo perché speravo fosse una classica fake news per tirare il prezzo su Correa...invece ahimé mi sbagliavo..

Questo è un bidone della spazzatura annunciato, butteremo nel ce550 35 milioni.
Dell'età mi frega nulla, questo ha limiti che nulla centrano con gli anni, sono strutturali, di fatto stiamo prendendo un altro Niang, solo meno alto e più costoso (circa 10 volte di più)

Ma cosa stanno facendo??
Ma lo vedono come gioca?

Altro giocatore finto tecnico:
ha un primo controllo di palla semplicemente RIDICOLO, in serie A se stoppi la palla così 9 volte su 10 il difensore te la porta via e ti fa pure una pernacchia

Dribbling di stile circense, con giochetti senza senso che giusto in portogallo o in ligue1 ti puoi permettere, qui li fai se ti chiami CR7 o Dinho..

Altro giocatori coi piedi "abbananati" che strozza il tiro quasi sempre e che ci mette sei minuti per aggiustarsi il pallone, la porta la vede come un vecchio di 80 anni vede la fik4, non parliamo poi dei passaggi assolutamente sbilenchi

Killer instinct questo sconosciuto, ok qua si può lavorarci, ha 20 anni, ma mi pare il classico giocatore che non la mette mai perché non ha quella cattiveria innata

Mi fermo qui..il quadro è deprimente..stiamo per buttare via 35 milioni su uno peggio di Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto