Leao croce e delizia. Rinnovo più vicino?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Ma basta con sti articoli su Leao, ogni giorno tutto e il contrario di tutto.
Se ha offerte di na certa entità non rinnoverà mai a quanto gli offrono le nostre "volpi" in dirigenza.
Vendere subito, tolto il dente passa il dolore.
È in grado di venderlo? Maldini sa vendere oltre che rinnovare? La domanda mia è chiaramente retorica, nel senso che secondo me la risposta è negativa. Quando il livello della trattativa si alza, ne usciamo con le ossa rotte e Leao sarà una di queste. Non si può spiegare tutto scaricando le colpe esclusivamente sul rabbino. Poi se togliamo Leao chi mettiamo? No perché al momento resteremmo con giocatori che secondo me sono da squadra di media classifica (intendo chiaramente quelli del reparto offensivo).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
È in grado di venderlo? Maldini sa vendere oltre che rinnovare? La domanda mia è chiaramente retorica, nel senso che secondo me la risposta è negativa. Quando il livello della trattativa si alza, ne usciamo con le ossa rotte e Leao sarà una di queste. Non si può spiegare tutto scaricando le colpe esclusivamente sul rabbino. Poi se togliamo Leao chi mettiamo? No perché al momento resteremmo con giocatori che secondo me sono da squadra di media classifica (intendo chiaramente quelli del reparto offensivo).
Io il rinnovo di Leao lo vedo complicatissimo e il post Leao è un problema che doveva / dovrebbe essere stato già affrontato dalla nostra dirigenza che manca di un personaggio tipo quello che era Braida per il grande Milan.
Come sostituirei Leao? Cambiando modulo
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Io il rinnovo di Leao lo vedo complicatissimo e il post Leao è un problema che doveva / dovrebbe essere stato già affrontato dalla nostra dirigenza che manca di un personaggio tipo quello che era Braida per il grande Milan.
Come sostituirei Leao? Cambiando modulo
Braida non ha mai avuto di questi problemi dato che all'epoca non cedevamo nessun campione, anzi, si "accumulavano" palloni d'oro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Braida non ha mai avuto di questi problemi dato che all'epoca non cedevamo nessun campione, anzi, si "accumulavano" palloni d'oro.
Certo, ma oltre i soldi serve anche altro. Braida ha anche pescato dei grandi giocatori senza spese folli e ha portato a termine scambi favorevolissimi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Totale devozione per Braida, ma fammi qualche esempio perché non ricordo
Qualche esempio:
Van Basten fu preso per una cifra bassa (molto meno di quanto il Milan pagò per Gullit) soffiandolo ad un'altra squadra Italiana (non ricordo quale).
Per prendere Rijkaard fece una vera magata.
Kakà fu preso a 8 milioni di euro quando ancora non era poi così conosciuto (bruciando i gobbi)
Anche lo scambio che portò al Milan Seedorf e Pirlo mi pare fu opera sua

Robetta....... :asd:
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Qualche esempio:
Van Basten fu preso per una cifra bassa (molto meno di quanto il Milan pagò per Gullit) soffiandolo ad un'altra squadra Italiana (non ricordo quale).
Per prendere Rijkaard fece una vera magata.
Kakà fu preso a 8 milioni di euro quando ancora non era poi così conosciuto (bruciando i gobbi)
Anche lo scambio che portò al Milan Seedorf e Pirlo mi pare fu opera sua

Robetta....... :asd:
Mmmhhh ok c'hai provato 😅
Premesso che devi contestualizzare le cifre dell'epoca con quelle attuali, non hai scritto cose esatte (es. Kakà era in orbita Real e Chelsea e scelse il Milan solo per Leonardo) . Cmq non è questo il problema, non cambia la sostanza, Braida aveva un cannone a disposizione, oggi hanno una cerbottana........anche il grande Ariedo farebbe fatica al posto di questi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
😳 il bello leggendo qui..
e che non posso fare a meno di pensare
che se non fosse stato per il fattore Maldini
col cavolo che Theo Hernandez rinnovava con il Milan 😐Ma Maldini è un incompetente dichiarato,che può tirare solo 2 calci al pallone...

chi mai darebbe più di 4 mln al francese !?
questa si che è ironia
e una domanda retorica allo stesso tempo
Ok grazie


Date il malloppo che avevano il duo
e poi vediamo se cambia la storia..
perché gli stessi senza fondi
non hanno fatto miracoli..
per poi diventare un duo Galliani e signora..
con la cacciata di Braida ( quello bravo)

Tutto nella norma! comunque mi dispiace per Braida è passato dal Milan al Barca per finire ad essere il consigliere della Cremonese, giusto?
 
Ultima modifica:

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
😳 il bello leggendo qui..
e che non posso fare a meno di pensare
che se non fosse stato per il fattore Maldini
col cavolo che Theo Hernandez rinnovava con il Milan 😐Ma Maldini è un incompetente dichiarato,che può tirare solo 2 calci al pallone...

chi mai darebbe più di 4 mln al francese !?
questa si che è ironia
e una domanda retorica allo stesso tempo
Ok grazie


Date il malloppo che avevano il duo
e poi vediamo se cambia la storia..
perché gli stessi senza fondi
non hanno fatto miracoli..
per poi diventare un duo Galliani e signora..
con la cacciata di Braida ( quello bravo)

Tutto nella norma! comunque mi dispiace per Braida è passato dal Milan al Barca per finire ad essere il consigliere della Cremonese, giusto?
Lascia stare, è una battaglia persa.....aspetto con ansia di leggere messaggi di stima per l'ultimo Galliani o Mirabelli pur di criticare la società attuale.....forse non lo fanno per non spu..anarsi esplicitamente per quello che sono: trollazzi sfigati
 
Alto
head>