Leao: bonus a quota 20. Più segna più incassa.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,489
20 gol non li segnerà mai se non impara a calciare...
Infatti, con tutto che ovviamente Rafa è fortissimo e il nostro miglior giocatore etc, non capisco perché continui a tirare solo delle sciabattate di piatto, perché non tira mai di collo?? Boh capisco che magari facendo il movimento di rientrare sulla destra magari possa essere più semplice il tiro di piatto ma non può essere sempre l'unica soluzione, boh

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Se avesse un tiro più preciso e maggior freddezza sotto porta sarebbe ai livelli di Mbappè probabilmente
Abbiamo un potenziale fenomeno in squadra ma ancora molti non se ne accorgono e lo etichettano come "piedi storti"

Reaction score
12,493
Se avesse un tiro più preciso e maggior freddezza sotto porta sarebbe ai livelli di Mbappè probabilmente
Abbiamo un potenziale fenomeno in squadra ma ancora molti non se ne accorgono e lo etichettano come "piedi storti"

Ahahhaha appena Leao """raddrizza"""" i piedi, il forum diventerà un piagnisteo perché verrà venduto a 150 milioni.

Il tifoso rossonero fa giustamente in tifoso, ma non ha ancora il pieno possesso della situazione REALE

O meglio la comprende perfettamente, ma non vuole (giustamente) prenderne atto.

Io ero uno di quelli, sapevo ma non volevo crederci, dopo Tonali ho switchato, ora sono nel mondo reale.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ahahhaha appena Leao """raddrizza"""" i piedi, il forum diventerà un piagnisteo perché verrà venduto a 150 milioni.

Il tifoso rossonero fa giustamente in tifoso, ma non ha ancora il pieno possesso della situazione REALE

O meglio la comprende perfettamente, ma non vuole (giustamente) prenderne atto.

Io ero uno di quelli, sapevo ma non volevo crederci, dopo Tonali ho switchato, ora sono nel mondo reale.
Un Leao da 20 gol non lo possiamo trattenere in nessun modo, magari un anno in più come ha fatto il Napoli con Osimhen ma non a vita, a meno di radicali cambiamenti non solo nel Milan ma in tutta la serie A

Reaction score
12,493
Un Leao da 20 gol non lo possiamo trattenere in nessun modo, magari un anno in più come ha fatto il Napoli con Osimhen ma non a vita, a meno di radicali cambiamenti non solo nel Milan ma in tutta la serie A

Leao se battesse i rigori come gli.altri è già da 20 gol, quando arriva a 25/30 è andato e noi non potremo fare un ca.... di nulla

Alto