Leao blocca il Milan. Resta o cala il prezzo? Il Fener prepara nuova offerta.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,265
Se rimarrà al Milan, Amorim dovrà per forza rivedere qualcosa nel suo modo di voler giocare. L'alternativa è sbatterlo in panchina per tutta la stagione.
dipende anche da chi ci sarà sulla sinistra come mezzala/quinto
`
`

Ultima modifica:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,568
Rimango convinto andrà via negli ultimi giorni di mercato: lui non vuole più rimanere al Milan, il Milan ne ha fin sopra i capelli di lui e il rapporto con l'ambiente è a dir poco logoro (considerate anche le ultime dichiarazioni), quindi mi sembra scontato l'addio
Un'offerta arriverà, perchè non è come gli altri anni: tutti sanno i rapporti tra il Milan e Rafa e c'è la consapevolezza di poterlo portare a casa col minimo sforzo economico

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,821
Mediaset conferma le news di ieri e aggiunge: il Fener pronto ad alzare l'offerta per Leao. I rossoneri lo valutano 60 mln e solo a titolo definitivo. Sullo sfondo resta il Gala.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,631
Sapete come la penso su Leao, per me non sarà mai un giocatore affidabile al 100% ,ma non lo venderei così facilmente, è un giocatore unico che va inserito e valutato con tutti i suoi pregi e difetti, Transfertmarkt lo valuta 50 e io li venderei solo a quel prezzo,se non arriva l'offerta io me lo tengo.

D'accordissimo...ma bisogna inevitabilmente tenere in considerazione le condizioni ambientali.

San Siro lo ha fischiato, Cardinale lo ha messo sul mercato, Leao ha chiesto di andare via.

Quando ci sono tutte queste condizioni il valutare un calciatore diventa secondario, può essere bravo quanto vuoi, ma mancano i presupposti per poter fare bene.

Leao oramai va venduto.