Milan - Benfica: 16 settembre ore 21. Dove vederla.

Reaction score
14,946
Ma tu guarda se il giorno del mio 48simo compleanno devo anche assistere alla mattanza calcistica del Milan... :(
Va beh, sta uscita è un po' come quella delle persone che sui social postano "tanti auguri a me"

Auguri Mika, sei contento?

Scherzoo :asd:, tanti auguri davvero!

Ti auguro di non festeggiarlo con uno scialbo 0-1
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,962
Milan - Benfica, match di Europa League in programma mercoledì 16 settembre 2026 alle ore 21

Dove vedere Milan - Benfica in tv e in streaming?

Diretta su Sky dalle ore 21 di mercoledì 16 settembre

Seguiranno news e formazioni

MILAN (3-4-2-1): Maignan, Terracciano, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Bartesaghi; Hutchinson, Cissé, Ramos

BENFICA (4-2-3-1): Soares; Bah, Tomás Araújo, Lenglet, Dahl; Barreiro, Joao Palhinha; Rafa Silva, Sudakov, Prestianni; Pavlidis.
.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,626
Con la squadra che stiamo per schierare penso che faremo una brutta figura...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,962
Milan - Benfica, match di Europa League in programma mercoledì 16 settembre 2026 alle ore 21

Seguiranno news e formazioni

MILAN (3-4-2-1): Maignan, Terracciano, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Bartesaghi; Hutchinson, Cissé, Ramos

BENFICA (4-2-3-1): Soares; Bah, Tomás Araújo, Lenglet, Dahl; Barreiro, Joao Palhinha; Rafa Silva, Sudakov, Prestianni; Pavlidis.
.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,722
Va beh, sta uscita è un po' come quella delle persone che sui social postano "tanti auguri a me"

Auguri Mika, sei contento?

Scherzoo :asd:, tanti auguri davvero!

Ti auguro di non festeggiarlo con uno scialbo 0-1
Io odio i compleanni perché mi ricordano che sto invecchiando (me lo ha ricordato mia madre ieri che oggi era un +1 ai miei anni) :asd: e tra l'altro ultimamente me le ricordo per le bestemmie che ho tirato per il Milan tra partite di Campionato o di Coppa :asd:

Spero che il prossimo sia senza RedBird proprietario del Milan ma immagino sia impossibile :asd:

J&B

Well-known member
Reaction score
1,292
Io odio i compleanni perché mi ricordano che sto invecchiando (me lo ha ricordato mia madre ieri che oggi era un +1 ai miei anni) :asd: e tra l'altro ultimamente me le ricordo per le bestemmie che ho tirato per il Milan tra partite di Campionato o di Coppa :asd:

Spero che il prossimo sia senza RedBird proprietario del Milan ma immagino sia impossibile :asd:
C'è il serio rischio che stasera invecchierai di 5 anni tutto d'un colpo. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E comunque, Auguri di vero cuore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,962
UFFICIALI

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Terracciano, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Bartesaghi; Hutchinson, Cisse; Ramos. Allenatore: Ruben Amorim
A disposizione: in attesa

BENFICA (4-2-3-1): Soares; El Karouani, Tomás Araújo, Circati, Daniel Banjaqui; Aursnes, Joao Palhinha; Kaminski, Sudakov, Lukebakio; Duran. Allenatore: Marco Silva

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,962
UFFICIALI

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Terracciano, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Bartesaghi; Hutchinson, Cisse; Ramos. Allenatore: Ruben Amorim

BENFICA (4-2-3-1): Soares; El Karouani, Tomás Araújo, Circati, Daniel Banjaqui; Aursnes, Joao Palhinha; Kaminski, Sudakov, Lukebakio; Duran. Allenatore: Marco Silva

Questi giocano con le riserve delle riserve

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,962

UFFICIALI

.

Alto