Leao: Barça alla finestra. Lui stanco del Milan.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
purtroppo Fonseca non è adatto alle grandi piazze...alcuni giocatori sono regrediti, non possono essere diventati brocchi tutto in un colpo e sono convinto che lo spogliatoio è disunito.....mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe potuto fare Leao nelle mani di un allenatore capace...prima però Cardianale deve vendere la baracca prima che sia troppo tardi per i tifosi e per lui (il debito tra 10 mesi va estinto e se non erro è di quasi 700 milioni)....l'attesa non sarà lunga

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
probabile...è la tomba dei giocatori a fine carriera...tanti soldi...visibilità zero...scompaiono

Reaction score
2,646
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Barcellona non molla per Leao. Anzi. Il giocatore si sta stancando della propria situazione al Milan, ed a fine stagione potrebbe decidere di accasarsi altrove. Catalani sempre alla finestra, in particolare se il prezzo del portoghese (anche a causa del rendimento non al top) dovesse calare.

Rafael-Leao-30102024-Milanlive.jpg
è palese che questa sia l'ultima stagione di Leaol

Reaction score
5,296
"il giocatore si sta stancando e a fine stagione potrebbe decidere di accasarsi altrove"

si il ca......:LOL:

ha un contratto che finisce tra 3 anni o giu di li mi pare..quindi non può decidere proprio nulla....
anche perchè non è mbappe che decide lui dove andare.

Dubito che ci siano club al mondo disposti a dare 7-8 milioni all'anno a Leao. Oltre quindi alla questione della durata del contratto, c'è proprio una questione di appeal del giocatore. Leao all'estero manco lo conoscono, solo in Italia "è uno scandalo che non sia nei primi 30 del pallone d'orohoho!11!!"

Reaction score
1,190
Credo sia stanco di Fonseca, non del Milan. Appena cacciano il mister in molti a milanello stappano quello buono, ve lo dico io.
Mi ricorda la situazione che c'era ai tempi di Seedorf. Abbiamo visto cosa è successo dopo la sua cacciata a furor di spogliatoio. Non che Fonseca mi esalti, ma io vedo che la squadra è piena di mollaccioni, in primis i nostri presunti top.

Reaction score
862
Sinceramente a me Leao ha stancato, le qualità fisiche e tecniche sono da top 5 al mondo. La testa è da giocatore di terza categoria, cosi come l'impegno che mette a favore della squadra.
Il punto è questo, per certi giocatori la testa e l'impegno la cambiano solo allenatori di un certo tipo. Conte sarebbe stato l'ideale, con lui Leao sarebbe esploso. Leao ha bisogno di qualcuno che lo "bastoni" in un certo modo. Con Ibra in squadra rendeva di più e Ibra non è il massimo psicologicamente ma riesce a "caricare" certi tipi di giocatori alla Nocerino per intenderci.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Barcellona non molla per Leao. Anzi. Il giocatore si sta stancando della propria situazione al Milan, ed a fine stagione potrebbe decidere di accasarsi altrove. Catalani sempre alla finestra, in particolare se il prezzo del portoghese (anche a causa del rendimento non al top) dovesse calare.

Rafael-Leao-30102024-Milanlive.jpg
Come detto da altri, per me Leao si sta stancando di Fonsega non del Milan.

Ovvio pero che se le cose vanno avanti in questo modo tra non molto si arriverà alla resa dei conti.

Alto