- Reaction score
- 22,788
Giuro che non lo so. Io sto cercando di capire, per me é una gestione folle. Però non posso far finta di niente davanti a certe prestazioni da mani nei capelli di Leao. Alcune partite sono da schiaffi in faccia, e quando ne fa 3 di fila diventa insopportabile.
Anche a me non é piaciuta questa sfilza di panchine. Sarebbe interessante provare la tua proposta. Mandalo dentro e lascialo negli spogliatoi se fa il pollo in campo.
Lo so, io contro Leao ne dico di tutti i colori, proprio mi tira fuori gli insulti, però...
Anche Theo è un atro che da inizio stagione sta giocando veramente male e sottotono, ma che facciamo? Buttiamo in panchina anche lui e per 3 o + partite consecutive giochiamo con Terracciano titolare?
Questa linea dura la potevo capire se come sostituti di Theo e leao ci fossero 2 validi elementi, ma avendo fatto un calciomercato con i piedi, certe scelte a tempo indeterminato non ce le possiamo proprio permettere.
E attenzione che anche con Tomori la situazione è la stessa identica di Leao (2 soli minuti giocati contro l'udinese e 0 minuti contro il napoli)..
Qui rischiamo l'implosione totale dello spogliatoio.
E per cosa? per andare dietro ad un somaro?

), che ti fà giocare in 10 ogni partita
 ), che ti fà giocare in 10 ogni partita 

...
... ......
......

ma questo post è da incorniciare.
 ma questo post è da incorniciare.