Leao ancora in panca col Monza. Terracciano a dx. Gioca Okafor. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
Nel cooling break, si era isolato anche Theo non solo il portoghese
A Firenze, sono stati Tomori e Abraham (e lo stesso Theo, prima ancora), a soffiare i rigori a Pulisic
In più, hai un Calabria che si finge infortunato (e questa è una mia opinione) e un Loftus (assist dell'utente Jino :sisi: ), che ti fà giocare in 10 ogni partita
Somma 1+1+1 e se Leao, dal ritiro con la Nazionale, ti dice chiaramente che "Il CT del Portogallo mi và a genio, tu no", una partita lo lasci fuori per punizione (lo capisco), ma poi...guarda la classifica, guarda dove hai preso la squadra e capisci che il problema non è Leao (Theo, Tomori), ma sei tu
C’è un problema di gestione questo è evidente ma la colpa non è solo dell’allenatore. Ovviamente pagherà lui perché non si può cacciare mezza rosa, ma è innegabile che certi comportamenti non vanno bene e sono sicuro che questo gruppo farà comunque fatica a prescindere da chi sia il nuovo allenatore. Per me Fonseca può essere l’allenatore più scarso del pianeta se vogliamo ma il rispetto non devi mai mancare.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,138
Ho scritto utile non che sia migliore.

Ancora una volta parli di "migliore" quando io questa parola non l'ho usata proprio.
Ti ho chiesto se sta facendo bene.
Sta facendo meglio di Leao? Si o no.
Risposta semplice.

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
Ancora una volta parlò di "migliore" quando io questa parola non l'ho usata proprio.
Ti ho chiesto se sta facendo bene.
Sta facendo meglio di Leao? Si o no.
Risposta semplice.
Tecnicamente non vale mezzo Leao ma c’è con la testa ed è più utile alla causa nonostante i suoi limiti. Ora è meglio Okafor di Leao anche se ripeto tecnicamente non vale mezzo Leao ma se Leao giochicchia e non c’è con la testa giusto che giochi un altro al suo posto che è più quadrato ed è più utile alla causa.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
293
Non mi sorprenderei se l'azienda gli ha ordinato di panchinarlo per cederlo. Scherzi a parte il cooling break se l'è legato al dito altrochè, oppure semplicemente sta facendo turnover per la Champions

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Ho letto 13 pagine su Leao...ma Fonseca è da esonero per schierare ancora Terracciano.
Ad oggi Leao o Okafor poco cambia. Rafa ha solo un modo per prendersi il posto: meritarselo.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
120
A parte che Leao si sta svalutando da solo, forse Fonseca vuole essere cacciato e ci siamo vicino anche perchè Leao non lo cambi, atteggiamento svogliato da sempre, e chi ha giocato a calcio sa bene che la grinta non la alleni
o ce l'hai o niente, Leao non ce l'avrà mai.
Per me stanno sbagliando tutti giocatore/allenatore/società, sbagliata la scelta di Fonseca, Leao non sarà mai un campione, questo è e questo rimane, idem i nostri dirigenti, pupazzi sono e tali rimangono.
siamo messi male purtroppo

Reaction score
4,999
Giocaci tu in 10 contro l’Udinese per 65 minuti con l’uomo in meno è poi ne riparliamo.

Quelli che non giocano mai chi? giocano tutti tranne Leao. Ma poi scusami il Milan è un gruppo chi merita gioca stop e ha ragione Fonseca quando dice “a me non frega un *****” del nome anche perché non abbiamo Pelé o a Maradona in squadra.
La ragione si conquista con i risultati.
Io farei giocare Leao e lo farei sentire importante, ma se Fonseca tenendolo in panchina vincesse lo scudetto allora direi che ha avuto ragione lui. Ma invece sta facendo schifo.

Reaction score
4,999
Secondo voi non esiste alcuna ragione tattica per lasciare fuori Leao dall'11 titolare? Rafa fa tutto il possibile per avere la fiducia dell'allenatore e della squadra? Fonseca lo lascia fuori perché gli sta antipatico? Perché vuole fare il fenomeno? Lo lascia fuori perché incapace?

Sono domande poste in modo corretto credo, ed assolutamente non in modo malizioso. Ad alcune non riesco a rispondere neanche io eh, ad ogni partita cambio opinione in base ai risultati ed in base alla prestazione. Chiedo la vostra opinione, perché per esempio io credo che qualche ragione ci sia.
Sì, credo che Fonseca sia incapace almeno a certi livelli.
Se vuoi una squadra di soldatini devi allenare la Fiorentina o simili.
Se non sei capace di far rendere al meglio i giocatori migliori meglio che non vai in un top club.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
La ragione si conquista con i risultati.
Io farei giocare Leao e lo farei sentire importante, ma se Fonseca tenendolo in panchina vincesse lo scudetto allora direi che ha avuto ragione lui. Ma invece sta facendo schifo.
Con o senza Leao lo scudetto non lo vinci comunque c’è l’Inter che ha una rosa migliore è molto probabilmente vincerà lo scudetto. Fonseca sta cercando di creare un gruppo è una squadra, il Milan prima di tutto.

Reaction score
4,999
Fonsega fa solo quello che gli ordina la società. E' stato preso unicamente per fare il burattino, oltre al fatto che costa poco

Poi su quali siano i motivi di questa imposizione societaria, si può discutere.
Se così fosse, bella tattica finire fuori dalla zona Champions e svalutare il giocatore migliore. Proprio un affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto