- Reaction score
- 21,115
Giuro che non lo so. Io sto cercando di capire, per me é una gestione folle. Però non posso far finta di niente davanti a certe prestazioni da mani nei capelli di Leao. Alcune partite sono da schiaffi in faccia, e quando ne fa 3 di fila diventa insopportabile.
Anche a me non é piaciuta questa sfilza di panchine. Sarebbe interessante provare la tua proposta. Mandalo dentro e lascialo negli spogliatoi se fa il pollo in campo.
Lo so, io contro Leao ne dico di tutti i colori, proprio mi tira fuori gli insulti, però...
Anche Theo è un atro che da inizio stagione sta giocando veramente male e sottotono, ma che facciamo? Buttiamo in panchina anche lui e per 3 o + partite consecutive giochiamo con Terracciano titolare?
Questa linea dura la potevo capire se come sostituti di Theo e leao ci fossero 2 validi elementi, ma avendo fatto un calciomercato con i piedi, certe scelte a tempo indeterminato non ce le possiamo proprio permettere.
E attenzione che anche con Tomori la situazione è la stessa identica di Leao (2 soli minuti giocati contro l'udinese e 0 minuti contro il napoli)..
Qui rischiamo l'implosione totale dello spogliatoio.
E per cosa? per andare dietro ad un somaro?