Leao ancora in panca col Monza. Terracciano a dx. Gioca Okafor. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,115
Giuro che non lo so. Io sto cercando di capire, per me é una gestione folle. Però non posso far finta di niente davanti a certe prestazioni da mani nei capelli di Leao. Alcune partite sono da schiaffi in faccia, e quando ne fa 3 di fila diventa insopportabile.

Anche a me non é piaciuta questa sfilza di panchine. Sarebbe interessante provare la tua proposta. Mandalo dentro e lascialo negli spogliatoi se fa il pollo in campo.

Lo so, io contro Leao ne dico di tutti i colori, proprio mi tira fuori gli insulti, però...
Anche Theo è un atro che da inizio stagione sta giocando veramente male e sottotono, ma che facciamo? Buttiamo in panchina anche lui e per 3 o + partite consecutive giochiamo con Terracciano titolare?

Questa linea dura la potevo capire se come sostituti di Theo e leao ci fossero 2 validi elementi, ma avendo fatto un calciomercato con i piedi, certe scelte a tempo indeterminato non ce le possiamo proprio permettere.
E attenzione che anche con Tomori la situazione è la stessa identica di Leao (2 soli minuti giocati contro l'udinese e 0 minuti contro il napoli)..

Qui rischiamo l'implosione totale dello spogliatoio.
E per cosa? per andare dietro ad un somaro?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,368
Ma Leao ha giocato se non sbaglio 8-9 partite partendo da titolare non è che non ha giocato…ma se in campo non rendi vai fuori. Ps Leao non gioca anche per una questione di rispetto verso i compagni…il cooling break è un fatto gravissimo come è gravissimo l’intervista quando era in nazionale.

Nel cooling break, si era isolato anche Theo non solo il portoghese
A Firenze, sono stati Tomori e Abraham (e lo stesso Theo, prima ancora), a soffiare i rigori a Pulisic
In più, hai un Calabria che si finge infortunato (e questa è una mia opinione) e un Loftus (assist dell'utente Jino :sisi: ), che ti fà giocare in 10 ogni partita
Somma 1+1+1 e se Leao, dal ritiro con la Nazionale, ti dice chiaramente che "Il CT del Portogallo mi và a genio, tu no", una partita lo lasci fuori per punizione (lo capisco), ma poi...guarda la classifica, guarda dove hai preso la squadra e capisci che il problema non è Leao (Theo, Tomori), ma sei tu

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,647
L'hai messo in discussione contro la fiorentina, sostituendolo al 70 minuto. E ci sta.
L'hai messo in discussione contro l'udinese, lasciandolo 90 minuti in panchina. E ci sta anche questa.
L'hai messo in discussione contro il napoli, mandandolo in campo a 28 minuti dal termine della partita. E qui la questione inizia ad essere irritante.
E ora lo vuoi mettere in discussione lasciandolo in panca contro il monza. Roba da fuori di testa.

E tutto questo per cosa? Per poter fare il fenomeno in conferenza stampa?
Per passare come uno duro quando anche le mammolette gli ridono dietro?
Dimmi tu a cosa serve questa gestione se non a complicarci più la vita e deprezzare il cartellino del giocatore.

Vuoi dare una lezione al giocatore e fargli capire definitivamente che deve giocare a tutta birra senza risparmiarsi?
Lo mandi in campo dal 1° minuto e se non incide, se è svogliato, se è la solita testa di c, lo sostituisci già al 45° minuto.
Ma lasciarlo 3 partite in panchina (preferendogli okafor) serve solo a rovinare completamente non solo il giocatore, ma anche l'umore dello spogliatoio.
Per me arriva a Milanello mezz'ora dopo i compagni e l'orario prestabilito, poi si "allena" camminando.
Questa é la sua risposta per riconquistare il posto.
Fonseca é un uomo con una dignità (al contrario di Pioli) ed é costretto a relegarlo in panchina, per rispetto ai compagni e a se stesso.
Non é Thiago Motta, non vuole fare il protagonista, siete totalmente fuori strada. É l' unico individuo sano in questa società, non a caso é appena arrivato. Alla fine verrà esonerato perché sta distruggendo l'asset più importante della società, non per i risultati.

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,138
Djci ma sai leggere? dove ho scritto che Okafor è meglio? ho detto che più utile in questo momento non che è meglio vai a leggere i miei post precedenti e ho detto che un giocatore mediocre.

Mi sa che sei tu a non sapere leggere.
Nel messaggio che hai quotato prima avevo scritto "Okafor invece sta facendo bene?"

Non ho mai detto che lo reputi migliore.
Ho chiesto se per te sta facendo bene.
Se per te Okafor sta facendo meglio allora chiudiamo tutto.

Poi se per te "corre quindi e migliore" allora ti dico di dedicarti alla corsa.
Ci sono tanti kenyani che ti potrebbero piacere. Potrebbero fare 15 km a partita.

E lo stesso e identico discorso che vale per Morata.
Morata corre. Ma non combina nulla.
Meglio uno che corre meno ma presente in area e che la butta dentro ogni tanto.

Reaction score
21,115
Arriva a Milanello mezz'ora dopo i compagni e l'orario prestabilito, poi si "allena" camminando.

Fonseca é un uomo con una dignità (al contrario di Pioli) ed é costretto a relegarlo in panchina, per rispetto ai compagni e a se stesso.
Non é Thiago Motta, non vuole fare il protagonista, siete totalmente fuori strada. É l' unico individuo sano in questa società, non a caso é appena arrivato. Alla fine verrà esonerato perché sta distruggendo l'asset più importante della società, non per i risultati.

Dove l'hai letto? Forse mi sono perso qualcosa

Reaction score
5,637
Lo so, io contro Leao ne dico di tutti i colori, proprio mi tira fuori gli insulti, però...
Anche Theo è un atro che da inizio stagione sta giocando veramente male e sottotono, ma che facciamo? Buttiamo in panchina anche lui e per 3 o + partite consecutive giochiamo con Terracciano titolare?

Questa linea dura la potevo capire se come sostituti di Theo e leao ci fossero 2 validi elementi, ma avendo fatto un calciomercato con i piedi, certe scelte a tempo indeterminato non ce le possiamo proprio permettere.
E attenzione che anche con Tomori la situazione è la stessa identica di Leao (2 soli minuti giocati contro l'udinese e 0 minuti contro il napoli)..

Qui rischiamo l'implosione totale dello spogliatoio.
E per cosa? per andare dietro ad un somaro?
No aspetta, Terracciano é un giocatore scandaloso e da retrocessione al più. Okafor non é da top club Italiano, ma sarebbe già un profilo da 6/7in Serie A.

Abbiamo dei terzini imbarazzanti comunque.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
Mi sa che sei tu a non sapere leggere.
Nel messaggio che hai quotato prima avevo scritto "Okafor invece sta facendo bene?"

Non ho mai detto che lo reputi migliore.
Ho chiesto se per te sta facendo bene.
Se per te Okafor sta facendo meglio allora chiudiamo tutto.

Poi se per te "corre quindi e migliore" allora ti dico di dedicarti alla corsa.
Ci sono tanti kenyani che ti potrebbero piacere. Potrebbero fare 15 km a partita.

E lo stesso e identico discorso che vale per Morata.
Morata corre. Ma non combina nulla.
Meglio uno che corre meno ma presente in area e che la butta dentro ogni tanto.
Ho scritto utile non che sia migliore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
Per me arriva a Milanello mezz'ora dopo i compagni e l'orario prestabilito, poi si "allena" camminando.
Ci siamo scontrati tante volte😃 ma questo post è da incorniciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto