Leao ancora in panca col Monza. Terracciano a dx. Gioca Okafor. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,157
Se non ci arrivi allo scontro è meglio.
Il ruolo dell'allenatore oggi è molto complesso perché i calciatori non sono uomini ma aziende.
Serve leadership ma pure grande capacità di comunicazione e di gestione.
Evidentemente fonseca non è da big .
Ma se non rende che fai ? continui a insistere ? sai che messaggio stai mandando? che lui può fare quello che vuole, quando è come vuole.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,157
E va bene... L'allenatore "ha il diritto"...
Ha il diritto di stocatso.
L'unica cosa che ha l'allenatore e l'OBBLIGO di fare bene.

Qua stiamo parlando dei diritti... Dei diritti di chi perde il 41,6% delle partite allenando la squadra arrivata seconda l'anno prima... E va bene...

Viva Fonseca.
L’allenatore ha il diritto di fare quello che gli pare poi se sbaglia paga, come sempre da 100 anni a questa parte. Comunque è da brividi difendere un giocatore senza professionalità che se ne frega e si arroga il diritto di fare quello che vuole in campo e fuori dal campo. La sceneggiata del cooling è gravissimo dimostri di non tenerci alla causa, ma soprattutto è una mancanza di rispetto per chi paga il biglietto ma soprattutto è una mancanza dj rispetto verso i tuoi compagni.

Reaction score
4,711
Vedo che c'è ancora gente che "Leao è inutile", "Leao passeggia". Lascio qui un qualcosa che andrebbe scolpito nella pietra in ogni luogo si parla di Milan allo stato attuale delle cose.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,141
L’allenatore ha il diritto di fare quello che gli pare poi se sbaglia paga, come sempre da 100 anni a questa parte. Comunque è da brividi difendere un giocatore senza professionalità che se ne frega e si arroga il diritto di fare quello che vuole in campo e fuori dal campo. La sceneggiata del cooling è gravissimo dimostri di non tenerci alla causa, ma soprattutto è una mancanza di rispetto per chi paga il biglietto ma soprattutto è una mancanza dj rispetto verso i tuoi compagni.

Allora guarda, Leao e scarso, brutto e cattivo.
Ok. Te lo lascio perché non mi va di parlare ore con qualcuno che parla per partito preso.
Vado avanti nella tua riflessione.

Okafor invece sta facendo bene?
No perché a me non sembra che stiamo facendo bene da quando abbiamo tolgo lo scarpone portoghese e messo il fenomeno svizzero.

Se la tua crociata anti leao ti porta a dire che lo svizzero sta facendo bene allora non rispondermi nemmeno che è meglio. Lo dico per evitarti di fare brutta figura a scrivere cose folli.

Reaction score
5,637
Il punto è che in campionato Okafor ha fatto peggio. Difensivamente abbiamo subito gli stessi gol in rapporto alle partite giocate, ha segnato uguale, fatto 0 assist. Oltre a essere inferiore a Leao di svariate categorie.
Quindi sì, è una scelta ideologica. È successo tante volte con giocatori molto più forti di Leao(Baggio, Savicevic, Boban ecc ), quindi non capisco perché non ammetterlo e stop invece di inventarsi chissà quali grandi prestazioni di Okafor. Perché se Okafor stesse arando la fascia e stesse sfornando gol e assist a raffica nessuno si lamenterebbe di Leao in panca.

E il sostituto? È forse migliore di leao? Fa tutto quello che può in campo (quindi praticamente nulla dato che è un vero e proprio *****)? Non sbaglia nulla?

Io sono quasi sempre stato contro leao, soprattutto quando in campo camminava e si isolava per 80 minuti.
Ma se il suo sostituto è Okafor (e si pretende anche che okafor giochi alla Leao), tanto vale far giocare l'originale e sperare che combini qualcosa.
Una partita in panca (per punizione) ci può stare, due iniziano a far storcere il naso, specialmente se alla fine non riesci a vincere la partita. Alla terza panca punitiva consecutiva sei tu il colione (Fonsega).
Praticamente ti privi di un giocatore (il più pericoloso della tua squadra) e allo stesso tempo stai facendo calare drasticamente la sua valutazione che già è ai minimi termini.

Un genio del sabotaggio su tutta la linea.
Ok, Okafor é una *****, e fin qui siamo tutti d’accordo. La mia domanda era di natura diversa, ho appena scritto le vostre stesse cose nel post dedicato alle dichiarazioni di Braida su Leao.

Quindi deduco che secondo voi, visto che Leao é molto piú forte di Okafor, é lecito mai metterlo in discussione. É giusto quindi che Leao non si senta mai messo in discussione, é giusto non responsabilizzarlo mai e gli va sempre garantito il posto indipendentemente dalla prestazione o dal comportamento.

Ci sta, é una scelta di gestione legittima. Può darsi che Leao per rendere al massimo non debba mai sentirsi messo in discussione.

Ultima modifica:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,562
Formazione fatta a membro di cane.
Sto Fonsega si sta rivelando un piantagrane. Andrà d'accordo con Fonzie

Reaction score
5,637
se vai a vedere i post delle partite vecchie su Leao erano tutte critiche e offese del tipo "giochiamo uno in meno" "sta passeggiando vergognati" e simili quindi tanto bene non dovrebbe aver giocato :asd:

se avesse giocato bene e lo tenesse in panchina allora ci sarebbe un problema serio..ma non credo la società lo permetterebbe

poi magari fa meglio se gioca solo mezzora in fondo tipo l'altra volta... :asd:

Leao deve capire che si deve impegnare dall'inizio alla fine come tutti...a meno che non diventi maradona e risolva da solo tutte le partite con un guizzo.. in caso contrario non se lo può permettere

io comunque spero ancora che faccia il salto,,ma ci credo sempre meno...non vedo rabbia determinazione cazzimma..mah
Per questo chiedevo, perché Leao é passato dal più odiato ed un giocatore con tutti i difetti del mondo al giocatore più difeso della rosa. Io credo che molto dipende sicuramente dai risultati, ma servirebbe equilibrio nel giudizio da tutte le parti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,157
Allora guarda, Leao e scarso, brutto e cattivo.
Ok. Te lo lascio perché non mi va di parlare ore con qualcuno che parla per partito preso.
Vado avanti nella tua riflessione.

Okafor invece sta facendo bene?
No perché a me non sembra che stiamo facendo bene da quando abbiamo tolgo lo scarpone portoghese e messo il fenomeno svizzero.

Se la tua crociata anti leao ti porta a dire che lo svizzero sta facendo bene allora non rispondermi nemmeno che è meglio. Lo dico per evitarti di fare brutta figura a scrivere cose folli.
Djci ma sai leggere? dove ho scritto che Okafor è meglio? ho detto che più utile in questo momento non che è meglio vai a leggere i miei post precedenti e ho detto che un giocatore mediocre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto