Leao alla Chiesa e Biglia leader. Il Milan di Pioli.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Bennacer deve giocare mezzala al posto di Cessie, lo ripeterò all'infinito.
E Rebic al posto di Susso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
difesa

krunic - Bennacer- Paquetà

Rebic - Piatek - Leao

E poi ne riparliamo, se giochiamo con trio della Mierda ( Kessie-Suso-Turca) ci credo che non ripartiamo veloci.

Suso e Biglia saranno al centro della squadra e del gioco.
Ci aggiungo pure Jack quando starà bene.
Questi giocano di sicuro.
Kessie pure, penso che ricarichi bene la mezzala tra le linee del calcio di Pioli.

Poi col tempo e le numerose sconfitte che avremo vedremo giocare un po' tutti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,305
Suso e Biglia saranno al centro della squadra e del gioco.
Ci aggiungo pure Jack quando starà bene.
Questi giocano di sicuro.
Kessie pure, penso che ricarichi bene la mezzala tra le linee del calcio di Pioli.

E allora fratello i risultati saranno sempre gli stessi. Sono anni che giochiamo con quelli li e non ci abbiamo mai cavato un ragno dal buco.

Forse è il caso di cambiare ingredienti visto che la torta come la cucini fa sempre schifo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,305
Ti ho letto ieri e la penso come te lollo : dalla prima formazione capiremo tutto.
Ma del resto parliamo di una dirigenza che il trequartista non l'ha preso a giampaolo quindi una mezza idea già me la sono fatta su come vanno le cose e su come andranno.

A speriamo bene, non ci rimane altro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
E allora fratello i risultati saranno sempre gli stessi. Sono anni che giochiamo con quelli li e non ci abbiamo mai cavato un ragno dal buco.

Forse è il caso di cambiare ingredienti visto che la torta come la cucini fa sempre schifo.

Senza dubbio. Ma penso che nessuno sano di mente pensi che sia Pioli la soluzione ai nostri problemi.
Pioli avrà questo materiale a disposizione e farà giocare quelli che ci sono. In questa squadra Suso Biglia Jack sono punti di riferimento. Se imposti un gioco collettivo e organizzato è un altro discorso, subentrano fattori tecnici ben precisi, ma se prendi un profilo come Pioli non si prescinde da certe individualità, è una scelta ben precisa.

Reaction score
43,753
Senza dubbio. Ma penso che nessuno sano di mente pensi che sia Pioli la soluzione ai nostri problemi.
Pioli avrà questo materiale a disposizione e farà giocare quelli che ci sono. In questa squadra Suso Biglia Jack sono punti di riferimento. Se imposti un gioco collettivo e organizzato è un altro discorso, subentrano fattori tecnici ben precisi, ma se prendi un profilo come Pioli non si prescinde da certe individualità, è una scelta ben precisa.

Pioli gioca molto verticale.
Se pioli fosse pioli in questa rosa mi aspetterei una mezza rivoluzione interna nelle gerarchie,visto che non puoi giocare in verticale se nell'11 hai 4-5 portatori di palla, ma ,siccome sono certo che pioli sarà quel che vogliono in società, mi aspetto l'ennesima formazione ibrida senza nè capo nè coda.

Reaction score
149
Giampaolo è saltato anche per la colpa di essersi fatto mettere i piedi in testa dalla dirigenza, che gli ha imposto la formazione.

Giusto o sbagliato che fosse, la delegittimazione del mister agli occhi del gruppo è devastante, soprattutto se a giocare sono i "senatori" (...) dal rendimento aberrante.

Con Pioli tutto questo problema non si pone, perchè secondo me ha accettato di buon grado di essere la mediazione tra dirigenza e squadra, cercando di non svalutare asset da plusvalenza pura e schierando la squadra che potrà fare più punti, senza tanti fronzoli. Fallirà, naturalmente, e più che per le sue modeste capacità per il basso livello mentale e tecnico di una squadra Brancaleone.

Reaction score
2,048
mi basta che giochinino bennacer leao e rebic. ovvio assieme a theo. poi vediamo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 10 ottobre, Stefano Pioli punterà su Rafael Leao alla Chiesa. Il portoghese, che rientrerà a Milanello già nel fine settimana, come Federico a Firenze. L'unica differenza, Chiesa gioca a destra, Leao parte da sinistra.

Il leader a centrocampo sarà Biglia, che Pioli conosce dai tempi della Lazio (che tornò in Champions). Bennacer avrà tempo per imparare.

Pioli gioca molto verticale.
Se pioli fosse pioli in questa rosa mi aspetterei una mezza rivoluzione interna nelle gerarchie,visto che non puoi giocare in verticale se nell'11 hai 4-5 portatori di palla, ma ,siccome sono certo che pioli sarà quel che vogliono in società, mi aspetto l'ennesima formazione ibrida senza nè capo nè coda.

Non è quello che invochiamo tutti da inizio anno? Non era il motivo per cui criticavano Gattuso? Benissimo, le premesse allora sono ottime ed i giocatori per farlo ora li abbiamo (Rebic, Theo e Leao su tutti)

Alto