Leao al Galatasaray. E' fatta. Le cifre.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,337
L'Aston Villa come sostituto ha preso Mbaye dal Psg, che è molto più forte. Non si rendono conto della fortuna che hanno avuto.
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,800
Sinceramente anche io avrei scelto il Gala
L’aston Villa (parlo da tifoso dei Villains) è in ricostruzione, ha praticamente venduto tutti i più forti quest’anno (rogers, tielemans, digne, Watkins) e non l’ha rimpiazzati affatto
Anche la scelta di cercare Leao è frutto di fretta ed ansia dovuto ai brutti KO nelle prime partite (ha perso 4-0 contro il brighton)
Poi un conto è Birmingham, un conto è Istanbul...

numero 3

Member
Reaction score
2,935
non e' una questione di numeri o statistica ma di emozioni, Leao ha fatto giusto quegli strappi sulla sinistra con assist a Giroud per i gol scudetto del 2022. Praticamente il minimo sindacale per cui veniva pagato per giocare. Ne dico un'altra, mi ha emozionato piu' un Maurizio Ganz, ex interista col dente avvelenato con la sua ex squadra, con il gol scudetto alla Sampdoria del 99 che questo abominio di giocatore.

Si ma io ho scritto di STATISTICA non di emozioni, mi sembra di essere stato chiaro

Reaction score
11,861
Negli ultima anni di un'indolenza insopportabile, la scelta turca fa capire molto della persona......felice di non vederlo piu disonorare la maglia e ora sotto con i tasselli mancanti
Un cancro all'interno di un gruppo. Gente con il cervello di un bambino eletto da molti a Leader. Da tagliarsi le vene.

Reaction score
5,200
Scelta adatta a lui dato che il calcio non è una sua priorità. Carriera finita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,472
DAZN: stasera a San Siro l'ultimo saluto di Leao ai compagni e ai tifosi. Poi andrà in Turchia.