Leao al Galatasaray. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
263
Come riportato da calciomercato.com, è fatta per il passaggio di Leao al Galatasaray. Il portoghese ha scelto il club turco. Anche Schira, Pedullà e Sky confermano.

Come già riferito, l'offerta al Milan è di 45 mln piu bonus. 12 al giocatore.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20(84).jpg
La premier..
:troll:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,915
non e' una questione di numeri o statistica ma di emozioni, Leao ha fatto giusto quegli strappi sulla sinistra con assist a Giroud per i gol scudetto del 2022. Praticamente il minimo sindacale per cui veniva pagato per giocare. Ne dico un'altra, mi ha emozionato piu' un Maurizio Ganz, ex interista col dente avvelenato con la sua ex squadra, con il gol scudetto alla Sampdoria del 99 che questo abominio di giocatore.
Chi, come me, ha avuto la fortuna di godersi l' epoca Berlusconi sa che ci sono almeno 50 giocatori(e sto basso) che sono stati abbondantemente meglio di Leao. E parlo solo dei 25 anni di Berlusconi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,216
Avrebbe giocato nel miglior campionato del mondo, in una squadra arrivata quarta l'anno scorso e giocherebbe la champions invece ha preferito i turchi per 3/4 milioni in più all'anno. Questo fa capire la sua ambizione professionale

Reaction score
1,962
Leao sappia che e' stato un infinitesimo granello di sabbia nella storia centenaria di questo club. Non sara' ricordato da nessuno. Un Vinicio Verza qualsiasi, che ci ha riportato in A nell'83, sara' ricordato ben piu' di lui
Vabbè, dai, qui parla soltanto l'antipatia. Leao è stato pur sempre protagonista di uno scudetto. Chiaro che non possa essere ascritto nel novero dei grandi campioni, ma addirittura paragonarlo ad un Verza qualunque mi pare troppo.

Reaction score
2,713
Credo che Cassano sia in un angolo a piangere, ora non avrà modo di insultare Leao e il Milan

Finalmente è finita la telenovelas. Voleva giocare in premier, poteva entrare dalla porta di servizio e invece ha preferito i soldi

Franco

Well-known member
Reaction score
4,337
Tutto il blaterare sul suo sogno di giocare in PL, alla fine Mendes fa il miracolo e gli trova la squadra in PL, ma lui sceglie i soldi. Da Leao non mi aspettavo nulla di diverso.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,225
Sinceramente anche io avrei scelto il Gala
L’aston Villa (parlo da tifoso dei Villains) è in ricostruzione, ha praticamente venduto tutti i più forti quest’anno (rogers, tielemans, digne, Watkins) e non l’ha rimpiazzati affatto
Anche la scelta di cercare Leao è frutto di fretta ed ansia dovuto ai brutti KO nelle prime partite (ha perso 4-0 contro il brighton)