Leao al Galatasaray. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
13,228
45 milioni e bonus cash.
Che dire, se davvero avevamo un paio di colpi in sospeso solo da annunciare, aspettiamoci di tutto in questi ultimi 2 giorni. Per me Centrale e trequartista arrivano entrambi.

Reaction score
3,922
Mi ha lasciato molto piu con l’amaro in bocca la separazione con Theo.
Leao non ha mai dimostrato amore verso la maglia e con lui ci sono state situazioni e polemiche extra-calcistiche continue (anche Theo bel campione da questo punto di vista, ma con Leao è stata una roba continua. Magari meno “pesante “ su alcuni aspetti ma perenne in questi 7 anni).

ti ringrazio per il 2022 ma era io momento di dirsi addio.

Ha fatto bene a scegliere la Turchia: si metta in testa che non è giocatore da PL ed ormai quel treno è salpato.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,785
Dato statistico , Leao è il 15° in classifica marcatori del Milan all time, quando il suo ricordo sarà svanito le generazioni future valuteranno solo quello.

non e' una questione di numeri o statistica ma di emozioni, Leao ha fatto giusto quegli strappi sulla sinistra con assist a Giroud per i gol scudetto del 2022. Praticamente il minimo sindacale per cui veniva pagato per giocare. Ne dico un'altra, mi ha emozionato piu' un Maurizio Ganz, ex interista col dente avvelenato con la sua ex squadra, con il gol scudetto alla Sampdoria del 99 che questo abominio di giocatore.

Reaction score
175
Come riportato da calciomercato.com, è fatta per il passaggio di Leao al Galatasaray. Il portoghese ha scelto il club turco. Anche Schira, Pedullà e Sky confermano.

Come già riferito, l'offerta al Milan è di 45 mln piu bonus. 12 al giocatore.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20(84).jpg
Finalmenteee! Grazie di tutto, ciao!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,797
non e' una questione di numeri o statistica ma di emozioni, Leao ha fatto giusto quegli strappi sulla sinistra con assist a Giroud per i gol scudetto del 2022. Praticamente il minimo sindacale per cui veniva pagato per giocare. Ne dico un'altra, mi ha emozionato piu' un Maurizio Ganz, ex interista col dente avvelenato con la sua ex squadra, con il gol scudetto alla Sampdoria del 99 che questo abominio di giocatore.
Non a caso è il mio avatar :ave: