Leao: 120 mln da PSG. Theo e Maignan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Guarda che per me, non vendere i campioni è la regola numero uno del manuale del calcio.
Figurati.

Infatti la domanda è: Leao è un campione?

Io spero lo diventi, ho solo detto che ad oggi, inizio ad averlo qualche dubbio.
Dovrebbe fare 20/30 gol all' anno in ciabatte.
E già un campione nel suo ruolo altrimenti avrebbe un valore di 30/40 milioni, se invece di
stravolgere la squadra ogni anno per monetizzare gli affianchi un centravanti di livello, non
vendi il Theo e in panca arriva un CT vincente magari rende di più, in ogni caso non si può
pensare che anche il campione ogni tanto non passi dei periodi "normali" guarda il psg due
anni fà, mbappe,messi,neymar e non hanno combinato una cippa..
Io questo noto, che a furia di vendere quelli forti e rivoluzionare col braccino corto guardando
il bilancio sono 15 anni che non siamo più una grande squadra, anzi spesso siamo una
squadretta mediocre..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,012
Molto semplice: cosa ci insegna la storia? che i campioni, molto spesso ce li siamo ritrovati "casualmente"
Notare il casualmente fra virgolette.
Veramente negli ultimi quarant’anni i campioni ce li siamo ritrovati spendendo. Le eccezioni in cui ce li siamo ritrovati “casualmente” sono state Seedorf e Kakà(magari anche qualcun altro, ma sono abbastanza sicuro non si arrivi a cinque).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Veramente negli ultimi quarant’anni i campioni ce li siamo ritrovati spendendo. Le eccezioni in cui ce li siamo ritrovati “casualmente” sono state Seedorf e Kakà(magari anche qualcun altro, ma sono abbastanza sicuro non si arrivi a cinque).
Beh, dici poco.
Mi riferivo in particolar modo proprio a loro, anche Pirlo ci metterei nella casualità.

Senza quel bingo, meglio non pensarci o mi deprimo :asd:

Probabile l' ultimo nostro ultimo ricordo sarebbe stato la Coppa Campioni col Barca ad Atene...
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,012
Beh, dici poco.
Mi riferivo in particolar modo proprio a loro, anche Pirlo ci metterei nella casualità.

Senza quel bingo, meglio non pensarci o mi deprimo :asd:

Probabile l' ultimo nostro ultimo ricordo sarebbe stato la Coppa Campioni col Barca ad Atene...
Beh Pirlo lo pagammo 35 miliardi. Non pochi ai tempi, quindi ci puntarono.
Sugli altri due concordo: Clarence veniva dato per bollito e Kakà arrivò per quattro spicci nell’indifferenza generale.
Per il resto apprezzo il tuo tentativo di portare una ventata di ottimismo, ma sai meglio di me che 2 su 100 non è granché… :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Repubblica: per Osimhen arriverà l’offerta da 120 milioni del Psg che, peraltro, se dovrà rimpiazzare Mbappé transfuga al Real Madrid, pare disposto a spendere la stessa cifra per Leao.

Ma se il Milan vuole rafforzarsi in vista del reingresso in Champions, deve resistere all’assalto dei grandi club d’Europa al suo binomio di campioni Theo e Leao (e al 3°, il portiere Maignan).

Altre news di giornata:


—) Pagelle quotidiani Milan - Napoli 1-0. 11 febbraio.


—) Condò:"Milan ok. Leao bifronte".


—) Leao: 120 mln da PSG. Theo e Maignan...


—) Inter: telefonate e dito medio. Inzaghi Acerbi nel mirino.


—) Milan: tabù Napoli sfatato. Pioli ha raggiunto Sacchi.


—) Milan: cori discriminatori. Arriverà sanzione.


—) Theo e Leao decisivi. Il portoghese aspetta solo il gol


—) Milan: 52 punti in 24 match. Solo due volte meglio.


—) Edicola: il Milan non si ferma più. Juve vicina e corto muso.
.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
Hai la storia davanti a te, se per caso ti ritrovi 2-3 campioni come 3 anni fà e poi li vendi invece
di costruirci attorno con inserimenti mirati in modo da mantenere sempre un livello alto alla fine
il risultato sarà sempre quello degli ultimi 10 anni, cioè rivoluzione ogni 2 anni e Juve e Inter
che ci pigliano a pesci in faccia..
Non funziona questa politica se vuoi tornare ad essere una big, oltretutto senza neanche una
dirigenza esperta, ma dove vogliamo andare se non ti puoi permettere neanche il Conte di
turno per mantenere i costi bassi? vendere sempre i buoni e poi con i soldi arrivano i medi-bassi,
sono anni che si spera negli arabi o nel Luis Vitton di turno (chissà perché...) ma poi si continua
con questa politica del bilancio e la giuve vince 10 scudi di fila e in Europa siamo ridicoli..
Boh.. questi sono i fatti oppure sono io che vedo qualcosa di visionario/mistico, tutto può essere..
tutto vero...il problema è che gli altri si indebitano, comprano campioni e vincono...noi vendiamo, non compriamo campioni, non vinciamo niente ma però abbiamo il bilancio in pari!! cosa conviene fare?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
tutto vero...il problema è che gli altri si indebitano, comprano campioni e vincono...noi vendiamo, non compriamo campioni, non vinciamo niente ma però abbiamo il bilancio in pari!! cosa conviene fare?
cosa conviene fare? ...innanzitutto non farsi prendere in giro, visto che i tifosi sono gli unici a
metterci soldi a fondo perso, in termini di bilancio comprare un giocatore da 70 e 2 da 40 oppure
3 da 50 invece che prenderne 6-7 da 20/25 non cambia proprio niente, anche gli stipendi sommandoli
vengono a costare la stessa cifra, chiaramente se compri quei 3 giocatori forti e pronti per ottenere
risultati sul campo ti verrà a mancare il guadagno sulla futura rivendita, e qui torniamo all'inizio,
cosa conviene fare? ...non sò gli altri ma a me conviene non buttarci più soldi a fondo perso se dall'altra
parte c'è una società che pensa a guadagnare soldi facendo trading e fregandosene dei risultati sportivi
usando la scusa del bilancio o dell'indebitamento, quindi milanista si, ma scemo no, se non frega nulla
a loro del Milan allora conviene anche a me guardare il bilancio, il mio però non il loro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>