Le super cessioni della Juve: qualcosa non torna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ora non so se è un problema di età (ne ho 35) ma davvero mi pare il calcio stia perdendo il vecchio fascino..anche nei giocatori stessi..tutti cloni, tutti prodotti da vendere, conformati alle regole..che noia..

quoto,
l'ho scritto pochi giorni dicendo che speravo che gattuso non castri paquetà per questo motivo appunto

Black

Bannato
Reaction score
58
Davvero? Fonte?

Comunque qui su MW siamo troppo avanti..o ci copiano i siti di info oppure abbiamo il fiuto lungo...

Ma del resto siamo onesti, oggettivamente la Juve non ha i soldi per potersi davvero permettere CR7..30 milioni netti raga, quasi 60 lordi..dai..sono 4,5 volte l'ingaggio del secondo più pagato..se avessero simili disponibilità avrebbero in rosa almeno un paio di giocatori che prendono 12-15 milioni

ma cosa dici. Hanno venduto mille milioni di magliette. Potrebbero prendersi anche Mbappè e Messi, solo che non vogliono vincere troppo facilmente :muhahah:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,869
Davvero? Fonte?

Comunque qui su MW siamo troppo avanti..o ci copiano i siti di info oppure abbiamo il fiuto lungo...

Ma del resto siamo onesti, oggettivamente la Juve non ha i soldi per potersi davvero permettere CR7..30 milioni netti raga, quasi 60 lordi..dai..sono 4,5 volte l'ingaggio del secondo più pagato..se avessero simili disponibilità avrebbero in rosa almeno un paio di giocatori che prendono 12-15 milioni

Non so se posso citare la fonte ma l'articolo è stato riportato su varie testate.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Non so se posso citare la fonte ma l'articolo è stato riportato su varie testate.

Mi risulta che non si possono postare link esterni ma non che sia vietato citare le fonti..non voglio farti bannare ma mi pare che ogni notizia riportata qua dentro sia sempre citata la fonte..

Poi se è qualche sito di news calcistiche allora non lo so se si può..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
quoto,
l'ho scritto pochi giorni dicendo che speravo che gattuso non castri paquetà per questo motivo appunto

No be io mi riferivo anche al fuori il campo..una volta c'erano uomini oltre che calciatori..e magari nelle interviste avevano spunti interessanti..non dicevano banalità trite e ritrite..
Oggi sono fenomeni solo sui social a twittare minkiate..

Reaction score
14,301
No be io mi riferivo anche al fuori il campo..una volta c'erano uomini oltre che calciatori..e magari nelle interviste avevano spunti interessanti..non dicevano banalità trite e ritrite..
Oggi sono fenomeni solo sui social a twittare minkiate..

anche io, avevo fatto vari esempi tra i quali gascoigne :)

ma anche gente un po' più normale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto