Le priorità con 150 milioni

Come suddivideresti 150 milioni nei singoli reparti?

• 1 difensore, 2 centrocampisti, 1 attaccante

Voti: 30 73.2%
  • 2 difensori, 1 centrocampista, 1 attaccante

Voti: 1 2.4%
  • 1 difensore, 1 centrocampista, 2 attaccanti

Voti: 2 4.9%
  • 2 centrocampisti e 2 attaccanti

Voti: 8 19.5%

• Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Beh, c'é una grossissima differenza. Loro partivano con un macigno di monte ingaggi che ne impediva la libera operativitá, inoltre é vero che hanno speso tanto ma anche ricavato (Shaquiri...). Detto questo, aspetto anche 4 anni per tornare al vertice, basta veder un progetto ambizioso che piano piano cresce.

Quoto ma per dire che per prendere un Perisic un Icardi già ti parte il budget... È io potessi prenderei due giocatori di quel livello anziché 4...

ralf

Active member
Reaction score
10
Priorità assoluta un terzino destro di livello, non si può più andare in giro a far figure con Abate titolare. La mia prima scelta sarebbe Ricardo Pereira del Nizza. In alternativa direi Widmer. E cercherei di soffiare Pol Lirola ai gobbi come riserva. Seconda priorità, la punta, che per me dovrebbe essere Belotti. Non potendo arrivare a lui, mi lancerei sin d'ora su Dolberg. In terzo luogo un playmaker (Paredes o Torreira), ultima priorità una mezzala intensa, rapida, box to box (punterei su Naby Keita o Dahoud).
Per la fascia destra il mio sogno è Nelson Semedo, ma credo sia quasi impossibile :(.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ho messo 2 cc e 2 attaccanti ma in realtà davanti a fine stagione in fascia avremo il solo Suso e forse Niang di ritorno, quindi 2-3 esterni arrivano.

Una punta al posto del fantasma formaggino

Un mediano, una mezzala e G.Rodriguez svincolato

antonio92

New member
Reaction score
4
Per la fascia destra il mio sogno è Nelson Semedo, ma credo sia quasi impossibile :(.

Ricardo Pereira è più forte di semedo, il top per me è sidibe, che tralaltro gioca anche a sinistra con lo stesso rendimento, e un certo aurier non è più titolare al psg...

Black

Bannato
Reaction score
58
1 attaccante in grado di stoppare il pallone e fare un passaggio decente. 1 regista, 1 mezz'ala che sappia fare bene entrambe le fasi, 1 terzino in grado di fare anche la fase offensiva

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
forza milan

Poniamo il caso che davvero spenderemo 150 milioni sul mercato estivo, nè più, nè meno. E diciamo che si scelga di investirli su 4 giocatori.
Voi chi prendereste?

EDIT: si intende solo il costo del cartellino, senza stipendi.
Secondo me deve finire questa storia dei 150 mln o di quanto spenderanno i cinesi solo al milan sta succedendo nel mondo ed è ridicolo quello che spenderanno lo sapranno loro e per noi deve essere una sorpresa.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Secondo me deve finire questa storia dei 150 mln o di quanto spenderanno i cinesi solo al milan sta succedendo nel mondo ed è ridicolo quello che spenderanno lo sapranno loro e per noi deve essere una sorpresa.

Ma mi sa che non sarà una sorpresa, visto che lo dicono o lo lasciano trapelare da mesi...

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
Ricardo Pereira è più forte di semedo, il top per me è sidibe, che tralaltro gioca anche a sinistra con lo stesso rendimento, e un certo aurier non è più titolare al psg...

Aurier è forte ma mi pare un tantinello squilibrato :crazy:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Poniamo il caso che davvero spenderemo 150 milioni sul mercato estivo, nè più, nè meno. E diciamo che si scelga di investirli su 4 giocatori.
Voi chi prendereste?

EDIT: si intende solo il costo del cartellino, senza stipendi.

Progetto tecnico Piano A:

Priorità 1: Centrocampista: Klaassen = 25 mln E
Priorità 2: Centrocampista: Tielemans = 30 mln E
Priorità 3: Esterno d'ataco: Keita = 25 mln E
Priorità 4: Terzino mancino: Wendell = 15 mln E
Priorità 5: Difensore centrale: Musacchio = 25 mln E
Priorità 6: attacante: Dolberg = 30 mln E

Progetto tecnico Piano B

Priorità 1: Attacante: Belotti = 60 mln E
Priorità 2: Centrocampista/esterno: Isco = 40 mln E
Priorità 3: Centrocampista: Fabregas = 20 mln E
Priorità 4: Centrocampista: Badelj = 10 mln E