Le pagelle di Torino - Milan 1-1 da La Gazzetta in edicola.19 aprile

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,423
Ecco le pagelle ed i giudizi che La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 aprile 2018, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino.

Pagelle qui in basso al secondo post.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,423
pagemt.png

Reaction score
43,038
kalinic 6 non penso proprio.
Il gol è per metà colpa sua : abate marca l'uomo ma la zona del primo palo è sua.
In attacco poi non è che abbia fatto sfracelli e le sue solite palle, anticipato come un pollo, le ha perse sempre.
Il peggiore per me è suso in assoluto. Ieri gli spazi per far male c'erano ma è irriconoscibile, nemmeno un cross riesce più a mettere.

Reaction score
43,038
Tra le altre cose vorrei far notare che biglia è al suo PRIMO assist in stagione. Che poi definirlo assist è quasi una forzatura in quanto fa un appoggio di testa al compagno vicino.
Ma se biglia a fine campionato non ha mai messo un compagno in porta vuol dire che i reparti sono staccati e la fase offensiva non la si fa di squadra.
Uno come biglia, con la qualità che ha di piede e di visione , deve chiudere il campionato con un altro bottino in termini di gol e assist.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Troppe sufficienze

A Kalinic va bene dare voti dal 6 in su, tutti trabocchetti per eventuali acquirenti :troll:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
maledizione a me quando ho ascoltato troppo il forum e ho puntato su Suso per il fanta :D

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
Tra le altre cose vorrei far notare che biglia è al suo PRIMO assist in stagione. Che poi definirlo assist è quasi una forzatura in quanto fa un appoggio di testa al compagno vicino.
Ma se biglia a fine campionato non ha mai messo un compagno in porta vuol dire che i reparti sono staccati e la fase offensiva non la si fa di squadra.
Uno come biglia, con la qualità che ha di piede e di visione , deve chiudere il campionato con un altro bottino in termini di gol e assist.

Biglia non è mai stato un giocatore da gol o assist, se non da calcio piazzato. Anzi, quando calcia dalla distanza è quasi sempre posizionato male col corpo: col Napoli a fine partita ha avuto un’occasione dal limite sugli sviluppi di calcio d’angolo che sarebbe potuta essere decisiva, ma ha calciato col corpo totalmente all’indietro addosso a un avversario.

Reaction score
43,038
Biglia non è mai stato un giocatore da gol o assist, se non da calcio piazzato. Anzi, quando calcia dalla distanza è quasi sempre posizionato male col corpo: col Napoli a fine partita ha avuto un’occasione dal limite sugli sviluppi di calcio d’angolo che sarebbe potuta essere decisiva, ma ha calciato col corpo totalmente all’indietro addosso a un avversario.

Non ci arriva nemmeno negli ultimi 20 metri se non in rare occasioni.
Leiva della lazio ci staziona sistematicamente quando la lazio sale coi reparti.

Alto