Le giocate di Messias. VIDEO.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
bo, se non ti alleni e non ci credi... chissà quanti talenti non sanno di esserlo.
sinceramente, e adesso giù di critiche, mi pare che tecnicamente sia meglio di leao, non poco, ma anni luce.
La vita dipende da tantissimi fattori, da chi incontri, quando li incontri, dove nasci, anche se ai più piace pensare che se ti impegni arrivi ovunque e se non ce la fai è colpa tua. Ricorda un po' la vicenda di Sarri tra l'altro. Pensa alla carriera di Maurizio e guarda Gattuso allenatore per dire...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,086
Reaction score
6,286
E' sempre da vedere se tremano o non tremano le gambe con la nostra maglia...
Può essere, come può essere che un San siro lo stimoli ancor di più.

Comunque devono andare a raddopiarlo o addirittura triplicarlo.attira molti avversari dalla sua parte, cosa che per esempio non succede con Salemekers.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Può essere, come può essere che un San siro lo stimoli ancor di più.

Comunque devono andare a raddopiarlo o addirittura triplicarlo.attira molti avversari dalla sua parte, cosa che per esempio non succede con Salemekers.
infatti può essere. ma san siro è un loggione spocchioso e ******** quando vuole.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
bo, se non ti alleni e non ci credi... chissà quanti talenti non sanno di esserlo.
sinceramente, e adesso giù di critiche, mi pare che tecnicamente sia meglio di leao, non poco, ma anni luce.
Soprattutto se parliamo di calciatori Sud Americani o africani, quanti talenti non sbocciano per motivi economici, o hai la fortuna di essere notato (e magari sei così bravo che ti notano sicuramente) o hai disponibilità economiche
Alla fine Messias fino a 20 anni era nelle giovanili del Cruzeiro... non nella parrocchia, poi si è trasferito in un altro continente per lavorare e chi ti prende a 20 anni se non promozione/eccellenza? Stando in Brasile molto probabilmente sarebbe andata diversamente
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ha qualcosa che mi ricorda il Fenomeno...

Come alludeva qualcuno, è uno che sembra venire da quando il calcio era IL Calcio.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Bella differenza effettivamente tra chi ha 30 anni ed è stato un giocatore affermato e chi invece a 30 anni vede "iniziare" la sua carriera da vero professionista.
Sembra un bravo ragazzo, anche io sono deluso dall'acquisto non per lui ma perchè comunque il profilo è quello di un 30enne abbastanza sconosciuto.
In ogni caso la Serie A ha mostrato spesso giocatori che hanno cominciato nelle leghe basse e poi si sono comunque confermati in serie A (Rigano', Corona, ecc. ecc.). A volte le leghe basse sono anche più difficili rispetto al calcio delle leghe più alte.

Quel 30 anni ricorda un altro Messia... ehe.
 
Alto
head>