Le fake news del PD sul gay pride di Roma

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
Secondo la questura di Roma al gay pride sabato hanno partecipato 25.000 persone

Il pd ha pubblicato una foto di un'altra città, nello specifico Tel Aviv, con nota di presunti 900.000 partecipanti
Ha poi aggiunto che sia la reazione popolare alla destra che ha affossato il dl zan in parlamento

Times of Israel peraltro ha registrato circa 170.000 partecipanti in quella marcia israeliana.

Gualtieri intanto promette a Luxuria una piazza alla memoria della Carrà, attivista per i gay

Screen shots sotto

Ultima modifica:
Reaction score
12,632
Secondo la questura di Roma al gay pride sabato hanno partecipato 25.000 persone

Il pd ha pubblicato una foto di un'altra città, nello specifico Tel Aviv, con nota di presunti 900.000 mila partecipanti
Ha poi aggiunto che sia la reazione popolare alla destra che ha affossato il dl zan in parlamento

Time of Israel peraltro ha registrato circa 170.000 partecipanti in quella marcia israeliana.

Gualtieri intanto promette a Luxuria una piazza alla memoria della Carrà, attivista per i gay

Screen shots sotto

Tutti ...... col **** degli altri!

Mai sto proverbio fu più azzeccato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
poi non è che aggiustano o si vergognano di scrivere balle, niente affatto 24 ore ed è ancora così
strafottenza pura.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
poi non è che aggiustano o si vergognano di scrivere balle, niente affatto 24 ore ed è ancora così
strafottenza pura.

Ma mica è colpa loro.

Io raderei al suolo gli organi che devono controllare le informazioni, che evidentemente sono della solita pasta, anzi sicuramente peggio.

Poi mi tocca leggere che siamo fortunati ad essere liberi, mentre in Russia sono sotto dittatura e oppressi dalla propaganda di regime.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103

Il pd ha pubblicato una foto di un'altra città, nello specifico Tel Aviv, con nota di presunti 900.000 partecipanti

Times of Israel peraltro ha registrato circa 170.000 partecipanti in quella marcia israeliana.

Screen shots sotto
tempo fa (2019??) a milano ho incrociato questo tipo di manifestazione, peraltro molto colorata e folk.
Fermo in bici ho ricevuto in 10 minuti le stesse avances di 20 serate la plastic.
Molto dettagliate tecnicamente in alcuni casi.
Purtroppo, seppur la mia curiosità sia notevole, nessuna ha incrociato le mie esigenze.

Alto