Apri questo topic dopo una vittoria e con l'alibi dei tanti infortuni, sei un follle. Dopo una vittoria bisogna solo festeggiare, spirito critico non devi averne. Commenti che mi lasciano allibito, ad una settimana da un errore da dilettante che ci è costato 2 punti (me lo ricorderò tutta la vita dei 0 cambi all'Olimpico) e che evidentemente al tifoso medio non interessa. Siamo diventati una Sampdoria qualsiasi, Gattuso/Giampaolo è indifferente, sono tutti allenatori da Milan (secondo loro)
Per me si può criticare come e quando si vuole, ma ci vuole un po di obiettività che a me pare mancare in quel post.
Ieri si può dire che sulla carta c'èra un 451, ma non era ovviamente così sul campo, suso non ha mai giocato da ala, suso non è capace e non lo fa punto, hakan era forse un po piu arretrato in certi ambiti ma pure lui dire che fosse un'ala per me è completamente sbagliato, lasciando perdere che mettere i numeri di formazioni oggi come oggi non serve proprio a niente, se non a vedere come si sta in campo al fischio di inizio.
Ieri non mi sento di criticare la squadra, mancanze importanti, e comunque una buona prestazione, contro certo un modesto avversario che cmq cmq è andato un po a vincere a san siro contro l inter.
Dire che la nostra rosa è decisamente superiore solo perchè abbiamo un valore monetario superiore mi sembra non ragionato, e magari ci sarebbe da criticare più chi ha acquistato a certi prezzi che il valore sul campo.
La lazio probabilmente ha in certi nomi un confronto impari con i nostri, ma a livello medio è decisamente non inferiore a noi, con un centrocampo secondo me più forte ed efficace, e soprattutto una rosa che gioca da tempo assieme, il che da solo ne amplifica efficacia e valore.
Dirò sempre che gattuso è un allenatore medio, niente di che, ma per me è troppo criticato rispetto a quello che fa, sicuramente colpevole a volte di errori grossolani da inesperienza, ma che diventano l alibi per farlo diventare il peggior allenatore al mondo.
Il valore della squadra è sicuramente da 4-6 posto, in lotta con roma e lazio, se facesse per volonta del dio calcio il 4 posto, avrà ampiamente fatto il suo dovere, ma la lotta con lazio e roma per me ci sta nei valori della squadra.
Tra l altro non mi piace la critica spietata dopo una prestazione che a me a tratti ha impressionato, non per la magnificenza, ma perchè a tratti ho visto trame di gioco interessanti e sinceramente ieri, se non fosse per la capa di M di kessie che ha sbagliato tutto nell aria, se si finiva 4-1 sarebbe stato poco.
La critica alla partita di ieri mi sembra immeritata dopo che si è dominato il gioco per 90 minuti interi, e il gol è preso da calcio d angolo.
Ieri il parma ha fatto 1, e ripeto per statistica, non cosi per dire, 1 tiro nello specchio della porta, il gol.
Lo scandalo è stata la partita contro il dudelange, ma sinceramente con un bertolacci del genere anche non perdere mi sembrava una vittoria....
Continuerò a ripeterlo fino alla nausea, cambiare Gattuso e criticare a mani basse Gattuso al momento non serve a niente, se va cambiato solo per uno nettamente di altra caratura, non per il primo che capita solo per cambiare come certi nomi che si sentono in giro, gente che voleva Ranieri e Donadoni a me sinceramente non fa capire cosa hanno in testa, ma che senso ha cambiare per certi allenatori, oltre il tempo che si perderebbe, se si cambia ci vuole uno del livello di Conte in su, tralasciando anche i miei dubbi personali su Conte, che pare nessuno spogliatoio abbia gradito, tranne la juve.