Lazio trema, in arrivo super offerta United per MS

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Come riportano i siti biancocelesti, si è sparsa la voce che il Manchester United stia per virare su Milinkovic Savic dopo il continuo rifiuto di De Jong di lasciare il Barcelona

Lotito in questi anni è sempre riuscito a tenerlo alla Lazio, nonostante ogni stagione il procuratore si presenti con offerte importanti dall'estero.
Vedremo se resisterà ancora.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
molto più decisivo di Pogba e con stipendio inferiore, ci guadagnerebbe lo United
non credo che Lotito lo venda però
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportano i siti biancocelesti, si è sparsa la voce che il Manchester United stia per virare su Milinkovic Savic dopo il continuo rifiuto di De Jong di lasciare il Barcelona

Lotito in questi anni è sempre riuscito a tenerlo alla Lazio, nonostante ogni stagione il procuratore si presenti con offerte importanti dall'estero.
Vedremo se resisterà ancora.
Nella peggiore delle ipotesi se lo son goduto per almeno 7 anni
Vedremo se potremo dire la stessa cosa noi con Leao (Theo e compagnia), parere mio personale? andranno via molto prima, il portoghese sicuramente
sbaglierò? speriamo
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,745
Reaction score
1,199
Nella peggiore delle ipotesi se lo son goduto per almeno 7 anni
Vedremo se potremo dire la stessa cosa noi con Leao (Theo e compagnia), parere mio personale? andranno via molto prima, il portoghese sicuramente
sbaglierò? speriamo
Evviva Lotito...
 
Alto
head>