Lazio trema, in arrivo super offerta United per MS

Andris

Senior Member
Reaction score
18,085
Come riportano i siti biancocelesti, si è sparsa la voce che il Manchester United stia per virare su Milinkovic Savic dopo il continuo rifiuto di De Jong di lasciare il Barcelona

Lotito in questi anni è sempre riuscito a tenerlo alla Lazio, nonostante ogni stagione il procuratore si presenti con offerte importanti dall'estero.
Vedremo se resisterà ancora.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
18,085
molto più decisivo di Pogba e con stipendio inferiore, ci guadagnerebbe lo United
non credo che Lotito lo venda però

princeps

Junior Member
Reaction score
583
Come riportano i siti biancocelesti, si è sparsa la voce che il Manchester United stia per virare su Milinkovic Savic dopo il continuo rifiuto di De Jong di lasciare il Barcelona

Lotito in questi anni è sempre riuscito a tenerlo alla Lazio, nonostante ogni stagione il procuratore si presenti con offerte importanti dall'estero.
Vedremo se resisterà ancora.
Nella peggiore delle ipotesi se lo son goduto per almeno 7 anni
Vedremo se potremo dire la stessa cosa noi con Leao (Theo e compagnia), parere mio personale? andranno via molto prima, il portoghese sicuramente
sbaglierò? speriamo

evideon

Junior Member
Reaction score
2,183
Nella peggiore delle ipotesi se lo son goduto per almeno 7 anni
Vedremo se potremo dire la stessa cosa noi con Leao (Theo e compagnia), parere mio personale? andranno via molto prima, il portoghese sicuramente
sbaglierò? speriamo
Evviva Lotito...

Alto