Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lazio su Romagnoli a zero. Solo se si riduce l'ingaggio.
Ma quante ne ha combinate Mirabelli? Ci credo che lui sta zitto in panchina e si capisce perchè sia invendibile. E si capisce perchè ha smesso di giocare anche lui, l'ennesima vittima del mega-contrattone
Ora voglio vedere cosa decide il "capitano"....
Panchina al Milan con ingaggio decente oppure titolare nella Lazietta in Europa League ma con stipendio più che dimezzato?
Vediamo....
dove ho scritto che lo stimo? ho scritto che il modus operandi di raiola è basato sul do ut des, quindi nella miriade di giocatori sotto procura è facile per lui scambiare favori e di conseguenza trovare un posto pure per un bidone come balotelli
È siccome noi siamo figli dei fiori che non vogliono la guerra ma vogliono l'amore, con l'andata di Romagnoli chiudiamo la porta con doppia mandata con quel brav'uomo di minuzzo Raiola.
Ora voglio vedere cosa decide il "capitano"....
Panchina al Milan con ingaggio decente oppure titolare nella Lazietta in Europa League ma con stipendio più che dimezzato?
Vediamo....
Dispiace non incassarci neanche una lira, ma se ne deve andare, abbiamo bisogno assolutamente, anche se dobbiamo scavare in Groenlandia ,di trovare un altro con le caratteristiche di Tomori.
Come giocatore non vale due ceci e 3 banane la serie A non è il suo posto.