Lazio su Romagnoli a zero. Solo se si riduce l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Comunque io ho appena sentito a topcalcio24 che lo stipendio di questo aumenta di 500k l'anno, dovrebbe guadagnare attualmente 5,5.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Comunque io ho appena sentito a topcalcio24 che lo stipendio di questo aumenta di 500k l'anno, dovrebbe guadagnare attualmente 5,5.
Ma quante ne ha combinate Mirabelli? Ci credo che lui sta zitto in panchina e si capisce perchè sia invendibile. E si capisce perchè ha smesso di giocare anche lui, l'ennesima vittima del mega-contrattone

Davide L

Junior Member
Reaction score
116
Ora voglio vedere cosa decide il "capitano"....
Panchina al Milan con ingaggio decente oppure titolare nella Lazietta in Europa League ma con stipendio più che dimezzato?
Vediamo....

Reaction score
4,483
Beh vedo che lo stimi immensamente, contento tu contenti tutti diceva mia nonna per chiudere il discorso .
dove ho scritto che lo stimo? :asd: ho scritto che il modus operandi di raiola è basato sul do ut des, quindi nella miriade di giocatori sotto procura è facile per lui scambiare favori e di conseguenza trovare un posto pure per un bidone come balotelli

Reaction score
10,199
no no infatti non ci credo nemmeno se lo vedo....se accade però è proprio una dichiarazione di guerra del maiale.
È siccome noi siamo figli dei fiori che non vogliono la guerra ma vogliono l'amore, con l'andata di Romagnoli chiudiamo la porta con doppia mandata con quel brav'uomo di minuzzo Raiola.

Reaction score
10,199
Ora voglio vedere cosa decide il "capitano"....
Panchina al Milan con ingaggio decente oppure titolare nella Lazietta in Europa League ma con stipendio più che dimezzato?
Vediamo....
Dispiace non incassarci neanche una lira, ma se ne deve andare, abbiamo bisogno assolutamente, anche se dobbiamo scavare in Groenlandia ,di trovare un altro con le caratteristiche di Tomori.

Come giocatore non vale due ceci e 3 banane la serie A non è il suo posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto