Lazio: sequestri a Formello e ad Avellino. Caos tamponi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Beh però andrebbe provata la frode...Al momento laboratorio Uefa da i giocatori positivi, laboratorio di Avellino da i giocatori negativi. Se il laboratorio di Avellino era regolarmente accreditato come sembra non vedo proprio la colpa di Lotito o del medico a livello penale. Bisognerebbe provare che Lotito ha pagato il laboratorio per avere tamponi negativi....Invece a livello sportivo rischia qualche punto di penalizzazione per non aver fatto la bolla prima della prima partita di Champion con giocatori positivi (oltre ai 3 noti, anche Lazzari Anderson e Luis Alberto) e per non avere avvisato ATS come previsto dal protocollo.

Che interessi avrà mai avuto questo dottore a dare negativi i tamponi?
Faran passare che era laziale???
Dai è evidente che sia tutto organizzato come fu pure per Suarez a Perugia, ma la legge salverà le società calcistiche.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Ma se Immobile era positivo per la CL secondo la Uefa, non avrebbe dovuto essere negativo a ben DUE tamponi? Cioè, hanno sbagliato due volte questi qui?
Comunque almeno la sconfitta a tavolino con il Torino devono beccarsela. Minimo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,072
Ma se Immobile era positivo per la CL secondo la Uefa, non avrebbe dovuto essere negativo a ben DUE tamponi? Cioè, hanno sbagliato due volte questi qui?
Comunque almeno la sconfitta a tavolino con il Torino devono beccarsela. Minimo.

No ormai basta un tampone negativo

mil77

Senior Member
Reaction score
2,072
Che interessi avrà mai avuto questo dottore a dare positivi i tamponi?
Faran passare che era laziale???
Dai è evidente che sia tutto organizzato come fu pure per Suarez a Perugia, ma la legge salverà le società calcistiche.

Io non ci credo! Anche uno come Lotito non arriva a rischiare la galera x dei tamponi. Più facile che il laboratorio abbia ottenuto un'abilitazione farlocca

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io non ci credo! Anche uno come Lotito non arriva a rischiare la galera x dei tamponi. Più facile che il laboratorio abbia ottenuto un'abilitazione farlocca

eccomemai Lotito sarebbe andato proprio da loro? Nella ridente Avellino?
A Roma non ci sono laboratori??

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
È una di quelle cose che si fa sottotraccia. È come De Laurentiis che sicuramente ha fatto saltare la partita con la Juve con l'aiuto di quel farabutto di De Luca.
I furbi non si fanno beccare come polli

mil77

Senior Member
Reaction score
2,072
eccomemai Lotito sarebbe andato proprio da loro? Nella ridente Avellino?
A Roma non ci sono laboratori??

Lotito ha già spiegato, poi sia vero o no non mi interessa. Al momento sono tutte illazioni e non c'è un minimo straccio di prova, tant'è che l'unico indagato ad oggi é il presidente del laboratorio

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Lotito ha già spiegato, poi sia vero o no non mi interessa. Al momento sono tutte illazioni e non c'è un minimo straccio di prova, tant'è che l'unico indagato ad oggi é il presidente del laboratorio

La "giustizia" rese libero OJ Simpson trovato in mano col coltello insanguinato del sangue della moglie, figurati se Lotito non se la caverà in una situazione dove , se non hanno intercettazioni in mano, non si riuscirà mai a determinare il vero mandante.
Dico solo che tutto convergerebbe su una sua colpevolezza, o di chi per lui, della società Lazio, ma la faranno franca ancora una volta, l'ennesima, sono peggio della Juve questi.

Reaction score
14,301

quindi stai dicendo che gli asini volano. dai sarebbe ora di smetterla con questo "non ci sono prove" da film americano.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,072
quindi stai dicendo che gli asini volano. dai sarebbe ora di smetterla con questo "non ci sono prove" da film americano.

Commento totalmente inutile....qui si sta accusando una persona di un reato che comporta fino a 12 anni di galera...senza non solo prove ma senza il benché minimo indizio...almeno fino a oggi é così...almeno su queste cose facciamo i seri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto