Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lazio - Roma: 2 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.
sì però negli ultimi anni nei derby si scioglievano (2/13 vinti) e soprattutto la roma segnava fisso da tre mesi tranne che contro la juve.
io stesso ho pensato facessero bene e l'ho detto a caldo dopo lazio-milan,però vincere nettamente e non prendere goal pure è tanta roba.
il 7-1 in coppa italia non ha avuto effetti e subito grande prestazione della roma,questa potrebbero subirla
Bene cosi, fuori dalle palle i lupacchiotti. Sarò drastico ma preferisco l'Inda in CL (dietro di noi, è ovvio), la rometta se non arriva in Champions deve vendersi pure i seggiolini dello stadio e cosi ce la leviamo dalle palle per un po' di anni.
Sulla Lazio, non preoccupatevi, è una squadra che vive di fiammate, ma non ha la forza di arrivare nelle prime quattro
Avete visto in che condizioni è la Lazio? Spero che adesso possiate apprezzare di più lo 0-0 strappato in coppa italia martedì scorso e fare meno i piangina.
sì però negli ultimi anni nei derby si scioglievano (2/13 vinti) e soprattutto la roma segnava fisso da tre mesi tranne che contro la juve.
io stesso ho pensato facessero bene e l'ho detto a caldo dopo lazio-milan,però vincere nettamente e non prendere goal pure è tanta roba.
il 7-1 in coppa italia non ha avuto effetti e subito grande prestazione della roma,questa potrebbero subirla
Come ho scritto prima, la Lazio a differenza di noi Inda Roma.., sono due settimane che non ha giocato una partita di serie A. Di mezzo quell'inutile partita a Siviglia in ciabatte. Ha avuto tanto tempo e rispariamato energie per noi e Roma..
Perfetto la prossima contro il chievo , è un altro match point da non sprecare, la lazio in trasferta a firenze e la roma che perde Kolarov,Dzeko e Manolas e vediamo Zaniolo se ce la fa.
ok però poi devi giocarla,erano più freschi ma Milan e roma in momenti migliori.
non è facile non far segnare Milan e roma giocando così bene,solo la juve ci è riuscita al momento.