Lazio - Napoli: 20 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
369
cosa ne pensate di fabian ruiz??? qui a Napoli alcuni stravedono...alcuni lo odiano e lo vorrebbero fuori dal Napoli...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Direi che mercoledì avremo una sfida leggermente dura.
Li ho visti molto bene stasera, probabilmente sarà la partita sulla carta più dura giocata fin'ora insieme a quella contro l'Inter.
Stanno bene ripartono a mille all'ora e dietro li ho visti ben messi , anche se l'attacco del Napoli era senza Insigne oltrechè Osimehn.
Se supereremo anche quest'ostacolo potremo dire di essere una GRANDISSIMA squadra, imho, nelle condizioni di infortuni squalifiche assenze in cui siamo.

Reaction score
14,301
capitan uncino non c'ha capito niente nemmeno stasera. fino ad ora.

a proposito che sarebbe un virus? se non guarisce sarà mica rischioso per la vista?

Reaction score
14,301
Direi che mercoledì avremo una sfida leggermente dura.
Li ho visti molto bene stasera, probabilmente sarà la partita sulla carta più dura giocata fin'ora insieme a quella contro l'Inter.
Stanno bene ripartono a mille all'ora e dietro li ho visti ben messi , anche se l'attacco del Napoli era senza Insigne oltrechè Osimehn.
Se supereremo anche quest'ostacolo potremo dire di essere una GRANDISSIMA squadra, imho, nelle condizioni di infortuni squalifiche assenze in cui siamo.

si ma ovviamente non si devono fare ripartire. col tridume che avremo in campo spero siano ingolositi dai 3 punti.
a noi va bene il pari quindi fate voi hihihihihihihih

Alto