Lazio - Milan: 4 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
34,654
Lo siamo tutti, ci mancherebbe... Io parlo del fatto se abbiamo fatto o meno una grande prestazione o se sono gli avversari a non giocare.

io sicuramente vedo un milan con gamba, ma vedo avversari sulle gambe. Credo sia innegabile.

Bravi noi ad aver fatto una giusta preparazione sicuramente, mettici anche la fortuna di aver segnato i primi 2 gol in maniera fortunosa.

Insomma, martedì affrontiamo una squadra che sta molto bene fisicamente... Perderemo al 90% ma li almeno vedremo se davvero stiamo giocando bene o se erano gli avversari ad averci spianato la strada.

è un calcio nuovo, è indubbio. Hai ragione.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Ancora qualcuno che vuole scambiare Kessie per Milik? Kjaer ci ha fatto svoltare più di Ibra. Ottimo lancio, di testa le prende tutte e, non a caso, è il capitano della Danimarca.
Miglior centrale che abbiamo in rosa.

Reaction score
748
Migliore per cosa? Per il Milan dei settimi posti? Questo Milan senza Ibra è niente. Gli altri sono tutti di contorno.

Nessuno mette in dubbio che ORA stia facendo bene, ma i fischi assordanti di San Siro, ad ogni partita, e le prestazioni imbarazzanti già te li sei scordati?
Mai fischiato. Ho sempre detto che giocava fuori ruolo. Poi che il ragazzo non sia caratterialmente un cuor di leone è palese, ma IN QUESTO MOMENTO è il nostro trequartista migliore.

Reaction score
2,945
Io vedo solo che rosichi per tutto quello che solitamente gli vomiti addosso...

A prescindere dal nostro livello lui è e rimane uno dei migliori e se nessuno lo leva dal campo un motivo c'è... Poi se nel mercato arriva di meglio sarò io stesso felicissimo.

ma fattene una ragione, come al solito te la prendi con quello sbagliato.

E mi sa che vedi male Spino...perché non me ne frega proprio niente,
per me può fare 8000 gol da qua a fine anno che non mi cambia niente.

Inoltre,
“Come al solito” è bella, questa è proprio bella.
Io che me la prendo con Chalanoglu me lo vai a cercare nei miei post per piacere?
Così per sostenere il tuo “come al solito”.

Vedi,
allo stato attuale se vinciamo o perdiamo non mi cambia molto,
il mio arere è che 3/4 di questa rosa andrebbe cambiata,
ma di certo non li critico per stasera, sono stati bravi e si sono tutti impegnati.

Il mio commento a quanto scritto dall’amico milanista,
evidenzia che non si puo valutare un giocatore per 2 partite buone,
ma va valutato nel ccomplesso.
Che si chiami Chalanolgu, Spino o Maradona, a me non cambia proprio niente.

Come al solito,
sei fuori strada Spino!

Reaction score
748
Ancora qualcuno che vuole scambiare Kessie per Milik? Kjaer ci ha fatto svoltare più di Ibra. Ottimo lancio, di testa le prende tutte e, non a caso, è il capitano della Danimarca.
Miglior centrale che abbiamo in rosa.
Per distacco. Impacchettiamo il capitano il prima possibile e prendiamone un'altro da mettere accanto a Simon

Reaction score
1,939
In difesa molto bene, ci manca solo il terzino destro.

Per il resto della squadra ci vogliono giocatori con piedi più educati, con il tiro e cross decente.

Reaction score
1,053
Per distacco. Impacchettiamo il capitano il prima possibile e prendiamone un'altro da mettere accanto a Simon

un altro chi? faresti una difesa con simon,un altro,gabbia,duarte e musacchio? e i terzini? torna rodriguez,c'e
laxalt e uno tra conti e calabria è di troppo, quindi invece di sbolognare 6 pipponi vendiamo il capitano? vabbe..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
un altro chi? faresti una difesa con simon,un altro,gabbia,duarte e musacchio? e i terzini? torna rodriguez,c'e
laxalt e uno tra conti e calabria è di troppo, quindi invece di sbolognare 6 pipponi vendiamo il capitano? vabbe..

È sempre il solito discorso. I pipponi conclamati non li vendi o se li vendi non ti ci finanzi il mercato.

Alto