Lazio - Milan: 4 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Dopo il lockdown alcuni equilibri sono stati stravolti. Prima non avremmo mai vinto così con la Lazio.

Molto bene oggi per tutti i 90 minuti.
Theo è tornato a bruciare il prato
Calhanoglu ha iniziato maluccio ma ha fatto il gol. Poi si è fatto male, peccato perché era in forma
Salam buona partita, corre tanto, ma deve ancora migliorare.
Conti oggi mi ha stupito in positivo
Jack niente male oggi
Paquetà è entrato bene anche oggi
Rebic ancora in gol
Krunic non mi è dispiaciuto, ottimo assist per Theo

Bennacer l'unico che non mi è piaciuto (oltre Calabria), ha sbagliato troppi palloni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non per smorzare l'entusiasmo, ma pare che la differenza la stia facendo la condizione... Pare che molte squadre abbiano sbagliato la preparazione, non le vedi proprio in campo.

Concetto cruciale da capire, altrimenti il rischio #siamoapostocosì è alto. Questa squadra va rivoluzionata.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Vuol dire che dopo 2 partite buone si dipinge uno della nostra rosa come grande giocatore,
quando è evidente che affidarsi a chalanoglu è un errore, a mio modo di vedere, per programmiamo un futuro diverso...

Io vedo solo che rosichi per tutto quello che solitamente gli vomiti addosso...

A prescindere dal nostro livello lui è e rimane uno dei migliori e se nessuno lo leva dal campo un motivo c'è... Poi se nel mercato arriva di meglio sarò io stesso felicissimo.

ma fattene una ragione, come al solito te la prendi con quello sbagliato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Oggi molto bene, nulla da dire ai ragazzi. Come da pronostico la Lazio non può competere per lo scudetto

RojoNero

Junior Member
Reaction score
26
Non per smorzare l'entusiasmo, ma pare che la differenza la stia facendo la condizione... Pare che molte squadre abbiano sbagliato la preparazione, non le vedi proprio in campo.

nessun entusiasmo ma se permetti se la mia squadra vince posso essere contento o no???

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Unica nota negativa è l'infortunio del nostro giocatore migliore, chiamata "la turca" dagli intenditori

Migliore per cosa? Per il Milan dei settimi posti? Questo Milan senza Ibra è niente. Gli altri sono tutti di contorno.

Nessuno mette in dubbio che ORA stia facendo bene, ma i fischi assordanti di San Siro, ad ogni partita, e le prestazioni imbarazzanti già te li sei scordati?

sipno

Bannato
Reaction score
124
nessun entusiasmo ma se permetti se la mia squadra vince posso essere contento o no???

Lo siamo tutti, ci mancherebbe... Io parlo del fatto se abbiamo fatto o meno una grande prestazione o se sono gli avversari a non giocare.

io sicuramente vedo un milan con gamba, ma vedo avversari sulle gambe. Credo sia innegabile.

Bravi noi ad aver fatto una giusta preparazione sicuramente, mettici anche la fortuna di aver segnato i primi 2 gol in maniera fortunosa.

Insomma, martedì affrontiamo una squadra che sta molto bene fisicamente... Perderemo al 90% ma li almeno vedremo se davvero stiamo giocando bene o se erano gli avversari ad averci spianato la strada.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Migliore per cosa? Per il Milan dei settimi posti? Questo Milan senza Ibra è niente. Gli altri sono tutti di contorno.

Nessuno mette in dubbio che ORA stia facendo bene, ma i fischi assordanti di San Siro, ad ogni partita, e le prestazioni imbarazzanti già te li sei scordati?

Eppure ibra è rientrato oggi.. E oggi è stato un fantasma, come lo è stato contro la Spal

Reaction score
34,654

Re ibra . La classe e la personalità al potere. Altro che poppanti.

Alto