Lazio - Milan: 4 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Pioli, che preciso mai vorrei in panchina in un Milan normale, meriterebbe comunque rispetto per umiltà e serietà di lavoro.

Spero che il prossimo anno possa allenare una squadea di A come il Torino o comunque rimanere in una squadra di A adatta a lui, sicuramente non una neopromossa.

Igor91

Member
Reaction score
363
Che jack tra un po esce é scontato ma secondo me non mette rebic. Mette laxalt alto a sinistra con paqueta in mezzo

Non ci pensare.
Laxalt non lo mette manco se scende Mosè e incide la sostituzione di Laxalt come 11esimo comandamento.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Che jack tra un po esce é scontato ma secondo me non mette rebic. Mette laxalt alto a sinistra con paqueta in mezzo
Il modo migliore per perderla. Devi continuare a giocare, non abbassarti, altrimenti finisce come con l'Inter.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Comunque contro la Juventus saremo senza Calha e senza Casti (Saele come sta andando?) senza il turco Pioli si deve inventare qualcosa perché Paquetà non può fare quello che fa Calha e Bonaventura non può fare ora l'esterno. Dovrebbe mettere esterno Rebic, davanti Ibra e dall'altra parte Saele.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Speriamo niente di grave per Ibra. Magari lo ha tenuto fuori per farlo riposare per martedì

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Scontatissimo. Oggi ammazziamo il campionato.

Comunque a tifare contro non ci riesco, ai gol ho esultato
E ci mancherebbe.
Io personalmente schiaffeggerei di gusto chi si augura una nostra sconfitta per non consegnare lo scudo ai vermi torinesi.
Chiunque si augura che il Milan perda per me non è un vero milanista, qualunque sia il motivo.
Per me i gobbi possono anche vincere 90 scudetti, tanto per il resto resteranno sempre ampiamente inferiori.

Alto