Lazio - Milan: 4 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
Pioli, che preciso mai vorrei in panchina in un Milan normale, meriterebbe comunque rispetto per umiltà e serietà di lavoro.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Rigore nettissimo, non protesta nessuno della Lazio manco Radu, prima di sentenziare basterebbe vedere la reazione dei giocatori per capire, la prende con la sinistra non con la destra attaccata al corpo.
Capisco che oggi molti tifino contro (come fate ditemelo, non ci riuscirei mai) ma qui si rischia il paradosso.
Grande partita di Calhanoglu,che peccato sia uscito per infortunio.
Siamo fortunati di giocare contro una lazio senza punte, ma dietro per ora siamo concentrati e ben disposti, non abbiamo regalato nulla di nulla.
Ora occhio al secondo tempo, ma non mi sembra abbiamo speso tantissimo, speriamo di reggere.

Reaction score
5,510
Come attaccato al corpo? Va che l'ha presa con il braccio sinistro non con il destro. É uguale a quello di De Ligt oggi

Non vedo le partite dei gobbi per principio, quindi non so dirti sul fenomeno da millemila miliardi ma mi sembra di ricordare - destro o sinistro che sia - che il braccio del laziale fosse attaccato al corpo. E' su quello che verte la discussione: la regola dice che comunque è rigore ma secondo me è ingiusta. Ho visto un paio di replay ma magari ho la memoria corta, eh...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Dipende. Come già detto, contro i gobbi un rigore del genere il VAR non lo assegnerebbe MAI.

Mah. Ne hanno dato uno oggi decisamente peggiore, la palla prima è sbattuta sulla pancia di De Ligt poi sul braccio. Se hai il braccio allargato è sempre rigore, ragazzi. Ricordatevi il rigore dato al Liverpool nella scorsa finale di Champions.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non vedo le partite dei gobbi per principio, quindi non so dirti sul fenomeno da millemila miliardi ma mi sembra di ricordare - destro o sinistro che sia - che il braccio del laziale fosse attaccato al corpo. E' su quello che verte la discussione: la regola dice che comunque è rigore ma secondo me è ingiusta. Ho visto un paio di replay ma magari ho la memoria corta, eh...

Ma no il destro era attaccato al corpo il braccio sinistro che ha preso la palla no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Pioli, che preciso mai vorrei in panchina in un Milan normale, meriterebbe comunque rispetto per umiltà e serietà di lavoro.

Assolutamente. Come detto ampiamente, io lo confermerei senza manco pensarci, se l'alternativa è Rangnarock con gli scolaretti da prima elementare.

Alto