Lazio - Milan: 26 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Una prestazione imbarazzante. Ormai negli scontri diretti perdiamo sempre tanto a zero, senza creare nemmeno un'occasione da rete.

È tristissimo vedere il Titanic affondare per l'ennesima volta, ma per quello che vedo in campo siamo meritatamente quinti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
kekkopot;2322585 ha scritto:
Io ho ceduto prima il passo. Le partite le seguo solo tramite i vostri commenti. Mi fà troppo male vedere sto scempio di squadra prendere sberle a destra e sinistra dopo quanto fatto nella prima parte di campionato tra l'altro...

Si anche io faccio così, non le guardo più.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
E basta con sti complotti , facciamo pena in tutti i sensi sia a livello societario e sia a livello di qualità tecniche, non meritiamo la Champions.

Reaction score
3,730
Immobile sempre quello che tutti dicevano fosse un cesso... ora ci faceva un eurogol

Reaction score
4,057
il problema è che anno prossimo avremo una squadra ancora peggiore, questo è quello che mi intristisce di più, non un ulteriore stagione in europa league (8 anno fuori dalla champions):
- grigio, chala andranno via a zero senza incassare un euro
- tomori non sarà riscattato
- kessie e romagnoli andranno ceduti (per non perderli al 100% a zero anno successivo)
- anno prossimo non ci saranno 18 rigori
- anno prossimo Ibra può solo fare peggio di quest'anno, a 41 anni.
- senza champions non ci saranno investimenti

Insomma, male male quest'anno, il rischio è che sia malissimo pure anno prossimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
Questa squadra senza Ibra è il nulla assoluto. Come ripetiamo sempre.

Se Ibra non fosse mai tornato, quest'anno avremmo fatto un campionato da settimo - ottavo posto.

Reaction score
1,053
Now i'm here;2322552 ha scritto:
si sapeva che aveva un'autonomia ridicola di 45 minuti massimo, e infatti s'è visto, un palo della luce ha più mobilità.

Ma infatti doveva rimanere immobile davanti alla porta e provarci di testa, più pericoloso lui sulla sedia a rotelle che leao figlio dei fiori che pare cannato..

Alto