Lazio - Milan: 26 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,075
Mi dispiace dirlo ma non ci meritiamo la champions. Meglio vadano gli altri. A noi invitano solo alla superlega per i raccomandati che schifo

Reaction score
4,700
meteoras1982;2322591 ha scritto:
E basta con sti complotti , facciamo pena in tutti i sensi sia a livello societario e sia a livello di qualità tecniche, non meritiamo la Champions.

Facciamo schifo. Verissimo, lo dico da mesi, ok.

Premesso questo, hai una spiegazione che non sia la malafede al convalidamento del secondo gol?

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
ILMAGO;2322593 ha scritto:
il problema è che anno prossimo avremo una squadra ancora peggiore, questo è quello che mi intristisce di più, non un ulteriore stagione in europa league (8 anno fuori dalla champions):
- grigio, chala andranno via a zero senza incassare un euro
- tomori non sarà riscattato
- kessie e romagnoli andranno ceduti (per non perderli al 100% a zero anno successivo)
- anno prossimo non ci saranno 18 rigori
- anno prossimo Ibra può solo fare peggio di quest'anno, a 41 anni.
- senza champions non ci saranno investimenti

Insomma, male male quest'anno, il rischio è che sia malissimo pure anno prossimo.

Li manderei tutti via sinceramente, non se ne salva uno, sono tutti delle scorregge uscite male

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Cioè.. Ma avete visto?
Dopo il palo di Immobile c'era un contropiede quanto una casa.. E kessie che fa?Torna indietro, ma così con questa voglia dove dobbiamo andare.. 50 cross inesatti,giocatori che camminano e sbagliano i passaggi più banali...

Reaction score
1,939
Manue;2322547 ha scritto:
Falla finita tu se vuoi, io insisto sul quel che penso.

La rosa era prima fino a metà febbraio,
poi è sprofondata con gli stessi medesimi giocatori.

Un calo è comprensibile,
questo che vedo no.

Dimmi guardiola che formazione faceva stasera e quali cambi faceva. Sono curioso.

Hai ibra rotto, Leao fa vomitare, Theo è morto, a destra hai cadaveri come castelletto e salecoso...

Io veramente non capisco... sarò scemò io!!!!

Reaction score
5,510
Superpippo80;2322574 ha scritto:
Domanda seria: secondo voi il problema è più fisico o mentale?

Più mentale. Manca il carattere, la grinta. Dalot, Leao, Calhanoglu sono poco più che mozzarelle. Lo stesso Hernandez non mi sembra un leone.

Alto