Lazio - Milan: 26 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

darden

Junior Member
Reaction score
600
willcoyote85;2321625 ha scritto:
io credo che tra casti, leao e manzu non cambi niente. come giocare in 10.

dovrebbe giocare rebic punta con hauge o non so chi a sx. sarebbe tragica ma forse giocheremmo in 11.

L'errore di base è pensare che Leao/Rebic/Manzo siano alternative ad Ibra.. Rebic e Leao non sono una punta da 20 goal a stagione e nel caso di Manzo non è mai arrivato a 20 goal ed in Italia si è sempre fermato intorno alla decina..

Io visto l'andazzo di Ibra e l'exploit di Tomori fossi stato in Pioli avrei provato a lavorare su un cambio modulo virando verso un 3-5-2

Donnarumma
Tomori - Kjaer - Romagnoli
Calabria - Bennacer - Calha - Kessie - Theo
Leao - Rebic

Reaction score
4,784
darden;2321636 ha scritto:
L'errore di base è pensare che Leao/Rebic/Manzo siano alternative ad Ibra.. Rebic e Leao non sono una punta da 20 goal a stagione e nel caso di Manzo non è mai arrivato a 20 goal ed in Italia si è sempre fermato intorno alla decina..

Io visto l'andazzo di Ibra e l'exploit di Tomori fossi stato in Pioli avrei provato a lavorare su un cambio modulo virando verso un 3-5-2

Donnarumma
Leao - Rebic

Sulla carta sembra interessante, però il modulo andrebbe allenato.
Potrebbe essere un'idea per il prossimo anno.

Reaction score
4,784
La sconfitta con il Sassuolo mi ha molto provato, solo una vittoria stasera e il Torino che blocca il Napoli mi potrebbero dare un pizzico di entusiasmo e speranza per il 4° posto.

Abbiamo il calendario più difficile di tutti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,061
darden;2321636 ha scritto:

Donnarumma
Leao - Rebic

Non è da escludere che giocheremo cosi stasera.

Ma penso con Calabria in difesa e Saele a meta campo.

Tra l'altro non sarebbe una prima assoluta visto che abbiamo giocato cosi già nel derby di ritorno (ma con Romagnoli invece di Tomori cambia la vita, in peggio).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,061
claudiop77;2321642 ha scritto:
La sconfitta con il Sassuolo mi ha molto provato, solo una vittoria stasera e il Torino che blocca il Napoli mi potrebbero dare un pizzico di entusiasmo e speranza per il 4° posto.

Abbiamo il calendario più difficile di tutti.

Per me siamo quasi spacciati. Pero questo finale di stagione sembra imprevedibile, stasera è uno scontro diretto che potrebbe anche rilanciarci.

Alla fine stiamo facendo la corsa sulla Juve, Atalanta e Napoli ci arriveranno diversi punti avanti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Perdere punti oggi significa lasciare il quarto posto, è un dato di fatto.

La cosa triste è che anche vincendo non avremmo chissà quale vantaggio.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Lineker10;2321646 ha scritto:
Non è da escludere che giocheremo cosi stasera.

Ma penso con Calabria in difesa e Saele a meta campo.

Tra l'altro non sarebbe una prima assoluta visto che abbiamo giocato cosi già nel derby di ritorno (ma con Romagnoli invece di Tomori cambia la vita, in peggio).

Si potrebbe essere, spesso la linea difensiva è a 3 con uno dei CC che scala o un terzino che si stringe

Lineker10;2321647 ha scritto:
Per me siamo quasi spacciati. Pero questo finale di stagione sembra imprevedibile, stasera è uno scontro diretto che potrebbe anche rilanciarci.

Alla fine stiamo facendo la corsa sulla Juve, Atalanta e Napoli ci arriveranno diversi punti avanti.

Io fino alla matematica esclusione non mi do per spacciato, abbiamo visto una marea di risultati non previsti anche questa settimana (vittoria Cagliari a Roma, pareggio fiorentina-juve).. comunque tutto passa dalla lotta retrocessione ed il Napoli ne ha tre di fila (Torino - Cagliari - Spezia ) se una di queste vince con loro fa un balzo in avanti verso la Salvezza

Reaction score
14,301
Lineker10;2321647 ha scritto:

non la meritiamo, però l'atalanta ciao ma il napoli lascia sempre aperta una speranza. già stasera farà fatica.
e noi all'ultima avremo un'atalanta già qualificata e reduce dalla finale di CI.

e magari con un'offerta per pessina irrinunciabile in caso di CL....................

potrebbero bastare 10 punti, il napoli non so se ne farà più di 13.

probabilità di successo finali 30%

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Admin;2318528 ha scritto:
Lazio - Milan, posticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 26 aprile 2021 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Lazio - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti

Designato Orsato, VAR Mazzoleni.

Le formazioni dal CorSera in edicola

Lazio 3-5-2: 25 Reina; 77 Marusic, 33 Acerbi, 26 Radu; 27 Lazzari, 21 Milinkovic, 6 Leiva, 10 Luis Alberto, 19 Lulic; 11 Correa 17 Immobile

Milan 4-2-3-1: 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 23 Tomori, 24 Kjaer, 19 Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 10 Calhanoglu, 12 Rebic; 9 Mandzukic

Alla fine ci siamo riusciti, ci siamo ridotti a giocarcela allo sprint finale punto a punto con tutti gli sconti diretti in trasferta..

siamo davvero incommentabili..

Alto