Lazio - Milan: 26 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
8,858
Lineker10;2321647 ha scritto:
Per me siamo quasi spacciati. Pero questo finale di stagione sembra imprevedibile, stasera è uno scontro diretto che potrebbe anche rilanciarci.

Alla fine stiamo facendo la corsa sulla Juve, Atalanta e Napoli ci arriveranno diversi punti avanti.
Io spero più in qualche “gattusata” come quando con noi nelle ultime sei perse 4 punti con Parma e Torino. La Juventus fuori dalla CL è impossibile, a meno che non vogliano farle pagare il fatto di essere la più attiva nella vicenda della Superleague.
Poi non dimentichiamo che in corsa può rientrare anche la Lazio.

Va da sè che possiamo gufare quanto vogliamo, ma se poi noi portiamo a casa le nostre partite...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non sono psicologicamente pronto a perdere punti questa sera e quindi decretare un'altro anno fuori dalla CL

Mika

Senior Member
Reaction score
8,956
Spero si vinca ma dopo il fatto della Superlega e tutti gli ipocriti usciti allo scoperto l'interesse per il calcio è davvero scemato tantissimo tanto che se non si va in CL non mi fregherebbe più di tanto.

Penso che oramai la mia passione per questo sport sia stata letteralmente uccisa, quel poco che era rimasta almeno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,070
sunburn;2321780 ha scritto:
Io spero più in qualche “gattusata” come quando con noi nelle ultime sei perse 4 punti con Parma e Torino. La Juventus fuori dalla CL è impossibile, a meno che non vogliano farle pagare il fatto di essere la più attiva nella vicenda della Superleague.

Va da sè che possiamo gufare quanto vogliamo, ma se poi noi portiamo a casa le nostre partite...

Infatti i miei dubbi principali sono proprio sul Milan. Siamo obiettivamente i piu discontinui di tutti senza considerare che negli scontri diretti ormai da diverso tempo ne prendiamo.

Stasera è fondamentale dare segni di vita.

Ma dovessi scommettere su chi resterà fuori dalla corsa CL, a mente fredda, lo farei senza dubbi sul Milan. Proprio senza dubbi.
Atalanta e Napoli sono già molto piu forti e complete di noi, hanno piu qualità e pure piu esperienza. Non bastasse sono pure in forma smagliante (Atalanta 10 vittorie nelle ultime 12, Napoli 7 vittorie su 9). Per me non c'è storia.

Resta la Juve che zoppica come noi, anche ieri mi sono parsi proprio incompleti, pure se anche loro sul piano di esperienza in partite decisive e qualità ci sono palesemente superiori.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
Mika;2321793 ha scritto:
Spero si vinca ma dopo il fatto della Superlega e tutti gli ipocriti usciti allo scoperto l'interesse per il calcio è davvero scemato tantissimo tanto che se non si va in CL non mi fregherebbe più di tanto.

Penso che oramai la mia passione per questo sport sia stata letteralmente uccisa, quel poco che era rimasta almeno.

Idem, ormai è da Parma-Milan che non vedo una partita, quelle col Genoa e Sassuolo le ho proprio saltate per mancanza di interesse, farò così anche stasera.

Admin;2318528 ha scritto:
Lazio - Milan, posticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 26 aprile 2021 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Lazio - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti

Designato Orsato, VAR Mazzoleni.

Le formazioni dal CorSera in edicola

Lazio 3-5-2: 25 Reina; 77 Marusic, 33 Acerbi, 26 Radu; 27 Lazzari, 21 Milinkovic, 6 Leiva, 10 Luis Alberto, 19 Lulic; 11 Correa 17 Immobile

Milan 4-2-3-1: 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 23 Tomori, 24 Kjaer, 19 Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 10 Calhanoglu, 12 Rebic; 9 Mandzukic

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,998
sunburn;2321780 ha scritto:

Ma scusa sinceramente questa Juventus se non va in Champions è solo per colpa loro e alcuni motivi sono:

1) citando Ciccio Graziani " hanno dato una Ferrari ad un neopatentato.. "
2) Ronaldo non è più Ronaldo e ha la testa all' Europeo ( penso anche che Pirlo non riesca a motivarlo )
3) Il centro campo è il peggiore degli ultimi 7 anni..
4) Diversi giocatori fra questi i senatori hanno mollato dopo tanti scudetti non hanno più fame.. l'unico che si sbatte in quella rosa E CORRE E NON SMETTE DI CORRERE è Juan Cuadrado

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
partita fondamentale a mio avviso almeno da pareggiare. ma che in una eventuale tabella di pronostici sarebbe bene prevedesse una vittoria......comunque per me atalanta al 90% seconda.....quindi 2 posti per tre....vediamo che fa il napoli con il toro. se vince è dura. perché per quanto mi possa sforzare nel crederci e nello sperarlo vedere i gobbi fuori dalla champions mi sembra francamente impossibile.....per tutta una serie di motivi ....
quindi alla fin fine ce la giocheremo con il napoli di Rino....sperando che possano incappare in qualche risultato non positivo già a partire da oggi...a torino

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Lazio - Milan, posticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 26 aprile 2021 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Lazio 3-5-2: 25 Reina; 77 Marusic, 33 Acerbi, 26 Radu; 27 Lazzari, 21 Milinkovic, 6 Leiva, 10 Luis Alberto, 19 Lulic; 11 Correa 17 Immobile

Milan 4-2-3-1: 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 23 Tomori, 24 Kjaer, 19 Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 10 Calhanoglu, 12 Rebic; 9 Mandzukic

Dovete quotare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.

Zero aspettative.

Adesso toglie Krunic, il genio. Ma sarà il primo cambio, manco a dirlo.

Alto