Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
97
Ma quale cambi che a ogni cambio peggioriamo di brutto! Chi metti? laxailt per fare la stessa ****** di 2 settimane fa? Montolivo? Bo..

Non c’erano cambi da fare e stavamo reggendo bene. Poi Correa ha trovato il tiro della domenica e amen
Quando in campo hai Borini e Chalanoglu, il cambio da fare ci sarà sempre.
Ma in ogni caso il punto non era fare un cambio per mettere un giocatore nello specifico, il punto è togliere il ritmo offensivo alla Lazio che non è arrivata al gol per caso, ma dopo una spinta durata 10 minuti o forse più. Senza considerare che fai entrare un giocatore fresco (chiunque sia) che ti corre fino al fischio finale.

Riassumere la partita dicendo che Correa ha trovato il tiro della domenica non è corretto secondo me. Come al solito quando arriva il gol oltre il 90', quel gol viene considerato "particolare" e sfortunato

Reaction score
2,108
Nooooo Gattuso deve essere cacciato e basta!

Siamo realisti: anche io vorrei un altro allenatore, più capace e più pronto, ma non lo cacceranno, sicuramente non dopo un pareggio a Roma con la Lazio. Il problema è che per fortuna sua, Gattuso, benchè lui dica di non voler nascondersi dietro agli infortuni, avrebbe l'alibi degli infortuni.
Finchè Gattuso rimane, comunque io faccio il tifo per lui. È davvero squallido tifare contro la propria squadra per sperare in un cambio in panchina

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Io non dico che bisogna cacciare Gattuso eh, credo di non averlo mai detto. Ma abbiamo mezza squadra fuori e in panchina due giocatori come Laxalt e Castillejo che da subentrati possono fare bene perché hanno corsa e possono far respirare il resto della squadra. E invece che fa Gattuso? 0 cambi... ma cavolo, vuole fare il record di indortuni? Non lo so... oggi per me ha proprio sbagliato!

Poi certo, a inizio partita un pareggio mi sarebbe andato benissimo, ma per come si era messa potevamo portarci a casa i tre punti e salire al quarto posto

Reaction score
5
Chi difende Gattuso non vuole bene al Milan e capisce poco di calcio in generale, perchè sostenere un allenatore che in Serie A non fa cambi (seppur mediocri) è da ignoranti del calcio, è difendere un'opinione per partito preso. Sinceramente non so da quant'è che un allenatore non fa cambi nell'arco dei 90', forse anni. Castillejo pagato 25 milioni, Laxalt una 15ina, giocatori normali che freschi avrebbero sicuramente dato qualcosa in più in campo di Calabria/Borini/Chalanoglu (ma anche Cutrone poteva levare).

ovviamente i cambi li doveva fare per tutte le ragioni gia' evidenziate ...anche un bambino di 5 anni le avrebbe fatte ,poi potevi pure subire il gol ma il tentativo ci doveva essere...

Reaction score
4,816
E allora ? Gia la lazio a rose complete ci e superiore,figurarsi quando a noi manca mezza squadra, gattuso oggi ha fatto un capolavoro, mettetevela da parte.

Gattuso ha preparato la partita come si poteva fare vista l'infermiera.
Ma negli ultimi 10 minuti quei 2 cambi andavano fatti assolutamente, forse era in trance e si è dimenticato?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
E allora ? Gia la lazio a rose complete ci e superiore,figurarsi quando a noi manca mezza squadra, gattuso oggi ha fatto un capolavoro, mettetevela da parte.

Questa è una balla clamorosa. La Lazio è piena di giocatori mediocri in squadra molto inferiori ai nostri ( ne hanno anche di buoni / ottimi ). Noi potremo fare molto di più ma concordo che oggi visti gli infortuni era durissima.

Reaction score
2,271
il pareggio è un buon risultato. certo visto il finale c'è rammarico per una vittoria che poteva essere importantissima. non capisco come sia possibile massacrare gattuso oggi che ha impostato la partita bene.

Reaction score
97
L'impressione resta sempre che si stia perdendo tempo, al di là dei risultati
Esatto, sembra una squadra a crescita zero

Io penso che non bisogna fare troppo affidamento agli assenti, questo Milan a rosa completa gioca allo stesso modo

Reaction score
16
Peccato davvero, si poteva fare il colpaccio; come in Napoli-Milan andiamo in vantaggio ma poi ci chiudiamo a riccio e non siamo più capaci di tenere un pallone in avanti, oggi però le attenuante le do in virtù dell'emergenza dell'organico.

Una vittoria ci sarebbe stata parecchio larga, però per come si era messa si poteva e si doveva portarl a casa, e noi come sempre manchiamo in malizia in questi frangenti contro squadre alla pari o superiori a noi.

Donnarumma 6,5
Calabria 6
Abate 6,5
Zapata 7
Rodriguez 6
Borini 5,5
Suso 5,5
Kessie 7
Bakayoko 7
Calhanoglu 5,5
Cutrone 5
Gattuso 5,5