Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
97
Ho scritto male e non si è capito: Oggi è Rino che ha preparato molto meglio la partita, basta vedere la prestazione anonima della mediana laziale.
Capisco imbastire una formazione per le assenze ma la Lazio per tutti i 90 minuti ha dimostrato di stare meglio in campo. Infatti fino allo 0-0 sia i giocatori del Milan che Gattuso comunicavano tutto sommato soddisfazione. Quelli della Lazio e Inzaghi bollivano perchè la differenze è visibile. Pur senza prestazioni esaltanti della loro mediana, la Lazio era l'unica tra le due squadre a dare l'impressione di fare male. Il gioco del Milan si arenava a centrocampo quando arrivava la palla a Chalanoglu, sempre spalle alla porta, e Suso, già marcato, oggi inesistente. Davvero non si sarebbe capito come il Milan fosse riuscito a vincere 'sta partita.
Mazzata finale di Gattuso l'assenza di cambi che ha provocato il pareggio

Salina

Bannato
Reaction score
5
Mai una gioia, avremmo compiuto un furto, ma la buona soorte non ci assiste mai

Gattuso ha sbagliato due volte,

escludendo il gol del tutto casuale, non si può tenere in campo una squadra 70 minuti senza che produca un azione offensiva, in Italia si è perso da tempo il significato della parola equilibrio,
fortunatamente abbiamo trovato appunto l'autogol laziale e loro hanno segnato solo a tempo scaduto.

Il secondo errore è stato non spezzare il ritmo della partita con dei cambi, fra l'altro giocatori con gamba come Laxalt e Castellito avrebbero poturo tenere più in ansia la Lazio nel forcing finale.

L'impressione resta sempre che si stia perdendo tempo, al di là dei risultati,
non credo proprio che questa squadretta provinciale e priva di fantasia in panchina e campo, sia il progetto di squadra che hanno in mente Leo e Singer.

Ma cosa ? Io ho visto avere le migliori occasioni al milan,palo di,chala, e paratona di strakosha su borini, l antipatia verso gattuso vi offusca tutti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Comunque la Lazio ha avuto non so quante occasioni, controllo del gioco, e ogni azione sembrava potesse essere risolutiva per un gol. Noi non abbiamo fatto nulla a parte il palo del turco nel primo tempo. Avevamo una squadra decimata, ma Gattuso ha fatto il solito catenaccio davanti la porta.

si ma ogni tanto si può vincere pure sculando. Per come si era messa è assurdo non averla portata a casa, soprattutto perchè ormai siamo recidivi negli ultimi minuti delle partite e sembra che non impariamo mai.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Capisco imbastire una formazione per le assenze ma la Lazio per tutti i 90 minuti ha dimostrato di stare meglio in campo. Infatti fino allo 0-0 sia i giocatori del Milan che Gattuso comunicavano tutto sommato soddisfazione. Quelli della Lazio e Inzaghi bollivano perchè la differenze è visibile. Pur senza prestazioni esaltanti della loro mediana, la Lazio era l'unica tra le due squadre a dare l'impressione di fare male. Il gioco del Milan si arenava a centrocampo quando arrivava la palla a Chalanoglu, sempre spalle alla porta, e Suso, già marcato, oggi inesistente. Davvero non si sarebbe capito come il Milan fosse riuscito a vincere 'sta partita.
Mazzata finale di Gattuso l'assenza di cambi che ha provocato il pareggio

E allora ? Gia la lazio a rose complete ci e superiore,figurarsi quando a noi manca mezza squadra, gattuso oggi ha fatto un capolavoro, mettetevela da parte.

Reaction score
862
Peccato, peccato, peccato...lì con un po' di malizia togli i due giocatori più lontani dalle panchine (Borini e Calhanoglu), e anche su un minuto supplementare di recupero a rosicchiare qualche secondo ce la fai. Anche per spezzare il ritmo e far respirare.
Gattuso deve crescere, ma non so se abbiamo il tempodi aspettarlo...

Nooooo Gattuso deve essere cacciato e basta!

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ma cosa ? Io ho visto avere le migliori occasioni al milan,palo di,chala, e paratona di strakosha su borini, l antipatia verso gattuso vi offusca tutti.

Antipatia? per me Rino è un idolo, vorrei tanto che avesse successo come nostro allenatore, ma per ora purtroppo non ci siamo,
in più anche se divenisse bravissimo sarebbe un Allegri,
io ho proprio un altra idea di calcio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A parte il gol, la tragedia è che nel secondo tempo abbiamo avuto 2 ottime occasioni per segnare... purtroppo però capitate sui piedi del turco.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Chi difende Gattuso non vuole bene al Milan e capisce poco di calcio in generale, perchè sostenere un allenatore che in Serie A non fa cambi (seppur mediocri) è da ignoranti del calcio, è difendere un'opinione per partito preso. Sinceramente non so da quant'è che un allenatore non fa cambi nell'arco dei 90', forse anni. Castillejo pagato 25 milioni, Laxalt una 15ina, giocatori normali che freschi avrebbero sicuramente dato qualcosa in più in campo di Calabria/Borini/Chalanoglu (ma anche Cutrone poteva levare).

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A parte il gol, la tragedia è che nel secondo tempo abbiamo avuto 2 ottime occasioni per segnare... purtroppo però capitate sui piedi del turco.

Quella tripla finta senza tirare mi ha ucciso dentro, era al limite dell'area sant'iddio.
Non riesce proprio a fare quel salto di qualità.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si ma ogni tanto si può vincere pure sculando. Per come si era messa è assurdo non averla portata a casa, soprattutto perchè ormai siamo recidivi negli ultimi minuti delle partite e sembra che non impariamo mai.

E ma infatti io sono incaxxato nero. Al 94esjmo avevamo 3 punti in saccoccia. Non si può non spezzare il gioco. Segno che anche Gattuso era in bambola totale. Non andremo lontano così.

Alto