Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
È incredibile come ci manchi sempre un centesimo per fare un euro. Comunque per quello che mi aspettavo il pareggio è stato un risultato buono a patto che le prossime facciamo risultati pieni.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Questi sono giocatori per recuperare lo svantaggio. Malgrado gli elementi quelli in campo tengono meglio palla. Ed erano sì stanchi, ma non cotti.

Borini quindi tiene bene la palla?
Non sono giocatori prettamente difensivi, ma proprio per quello bisognava metterli, per non farci schiacciare in difesa e permettere possibili ripartenze che facessero respirare la squadra

Kaw

Member
Reaction score
837
Sfido qualunque squadra, tranne forse la Juve, a giocare senza 8-9 giocatori.
E' una situazione assurda quella in cui siamo, paradossale, quasi comica perchè mi viene in mente la squadra di baseball del Sig.Burns che aveva arruolato i professionisti e prima della partita sono tutti indisponibili.

Brucia perchè abbiamo subito al '94 ma se lo avessimo subito prima magari perdevamo anche, e i cambi a mio parere non spostavano molto.
La classifica ci dice bene, l'obiettivo è chiaro, testa bassa.
Abbiamo un mese cruciale adesso, e poi magari a Gennaio ci divertiamo...

Reaction score
12,189
È incredibile come ci manchi sempre un centesimo per fare un euro. Comunque per quello che mi aspettavo il pareggio è stato un risultato buono a patto che le prossime facciamo risultati pieni.

Diavolo cane, non meritavamo di vincere, ma pareggiarla cosi, mi irrita....

Beh dai, con Genoa e Udinese l' abbiamo sfangata noi, non lamentiamoci troppo .... prima che la fortuna si accorga :asd:

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Onore a Gattuso che senza nove titolari ha umiliato tatticamente Inzaghi e avrebbe potuto vincere senza l'arbitraggio dell'interista livornese. Partita eroica.

Concordo, su tutto tranne che sull'arbitro ( ma solo perché ne ho vista solo una parte e il resto per radio) in cronaca i cronisti erano allibiti delle scelte tattiche di inzaghi (anche prima del nostro vantaggio)

Reaction score
14,301
Sfido qualunque squadra, tranne forse la Juve, a giocare senza 8-9 giocatori.
E' una situazione assurda quella in cui siamo, paradossale, quasi comica perchè mi viene in mente la squadra di baseball del Sig.Burns che aveva arruolato i professionisti e prima della partita sono tutti indisponibili.

ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! bellissima

Alto