- Reaction score
- 37,090
Solita risposta che entra nel merito delle considerazioni vedo...
Galliani = brutto
Altri = bello
Milan = bello dopo il closing, adesso brutto
Galliani fa acquisti buoni? = brutto lo stesso
Mirabelli vuole Mancini = bello lo stesso
Galliani è milanista = brutto
Chi arriva non è milanista = bello, a me non importa
Galliani ha vinto tutto da milanista con IL milan = brutto brutto
Io non apprezzo Galliani, è un dirigente superato, il calcio moderno vuole altro e richiede altra prontezza, soprattutto in ambito commerciale, ma non capire che se questa squadra avesse avuto il capitale delle altre sarebbe ancora IL MILAN è da ottusi. Ovviamente non voglio ancora purgatorio...ma vorrei vedere la vostra amata nuova dirigenza se avesse come budget estivo 0 cosa farebbe..
P.s. chiunque dica che ieri Sosa ha giocato male ha una credibilità talmente bassa che palesa la parzialità della sua opinione, e mi fa ridere. E' un giocatore del Milan ed è un buon giocatore, siete arrivati al punto di fischiare un BUON giocatore del Milan che ieri ci ha fatto pareggiare una partita persa insieme a Suso perchè lo ha comprato uno brutto brutto che vi sta antipatico. Il Milan PRIMA e i Milanisti PRIMA...anche se più scarsi degli altri. Preferisco perdere da Milanista che vincere da Interista
Che sosa sia un buon giocatore è una tua opinione personale, rispettabile ma personale.
Per me resta un trequartista e pure mediocre che si sta adattanto a fare il regista basso con alterne fortune.
Parliamo di un quasi 32enne che ha trovato la sua dimensione in turchia.
Piccola considerazione sulle risorse economiche a disposizione : il milan da anni fa sistematicamente peggio del sassuolo, non della juve o del napoli. Giusto per inquadrare la nostra dimensione.