Ma tu sei un grande.
Anzi, il più grande.
Però ti sei dimenticato un paio di perle che tutti questi ignoranti non hanno apprezzato.
L'affaire Bonaventura: era ad un passo dalla firma con i cugini e lui ha mosso mari e monti per prenderlo, rinunciando a chi invece voleva convincerlo che Biabiany era l'uomo giusto per noi
Come non rimpiangere la triade nera del centrocampo?
Muntari-Essien-Traoré, il tridente che il mondo ci invidiava, purtroppo la natura bast'arda non ce li ha mai fatti vedere tutti insieme nella stessa partita, avrebbero dovuto distribuire fazzoletti di carta e mutande pulite allo stadio
O i rinnovi ai giovani virgulti che a forza i tifosi trattenevano a milanello:
Bip-bip Montolivo
Lucidità Zapata
Mr.Cross Abate
Il migliore amico di Berardi, colui che voleva fargli vincere il pallone d'oro: Bonera mon amour
Trattenuti, tutti rigorosamente nella fase più fuglida della loro carriera, a discapito di un mediocre, grazie al colpo di classe di liberare Pirlo con i soldi del cui stipendio abbiamo potuto trattenere codesti fenomeni.
Io ancora oggi ho le lacrime quando sfoglio il mio personale album delle figurine e incrocio Grimi, Cardacio, Viudez, Salamon, Taiwo, i canini di Sissoko e i riccioli di Oliveira...
E invece no, noi irriconoscenti non abbiamo mai capito il valore delle sue imprese, come quando beffò la juventus comprando matri per fargli credere che fosse un fenomelo al punto che loro (idioti) lo chiesero in prestito GRATUITO pensando fosse forte.
Che genio, che genio...