Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edric

New member
Reaction score
14
Anche Suso oggi impresentabile eh, il nostro top player a detta di molti.

Dalla prossima cambio di modulo...3-4-1-2. Borini in tribuna, Calabria a Milanello, Montolivo panchinato, Cutrone panchinato per un po'. Spazio al portoghese, Chala e Jack.

Un'altra figura simile e si silura l'inetto in panchina.

Ecco questo è già un ragionare più serio

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Avevo il brutto sentore che avessimo speso i soldi malamente, non ho voluto scriverlo per non passare da quello che si lamenta nonostante i 200 e rotti mln spesi. Ad oggi dico che abbiamo preso degli ottimi giocatori singolarmente ma presi a casaccio e senza un'idea precisa. Se prendi Bonucci non puoi giocare con la difesa a 4, perché lo sanno tutti che non sa marcare e che non è veloce come difensore. Se prendi Calhanoglu non puoi metterlo come mezzala. Se prendi Kessie non puoi lasciare che sia lui il solo a coprire (all'atalanta non lo faceva quasi mai). Se prendi Biglia, devi considerare assolutamente un centrocampo con diversi uomini di corsa.
Insomma, i giocatori presi singolarmente sono bravi, nulla da dire, ma tutt'insieme per me è stato rischioso e forse un errore. E' vero ancora è presto, ma onestamente questa squadra è preoccupante. Forse non ve ne siete accorti, ma non è oggi che si capiva che avremmo perso, ma contro il Cagliari che ci ha dominato a San Siro e l'abbiamo sfangata.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Meglio sta mazzata sui denti che in Europa League,
Perché che che se ne dica, la vedo più facile vincere l Europa League che arrivare quarti in campionato.

Cmq come disse il buon Emilio fede.

" che figura di me###

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Avevo il brutto sentore che avessimo speso i soldi malamente, non ho voluto scriverlo per non passare da quello che si lamenta nonostante i 200 e rotti mln spesi. Ad oggi dico che abbiamo preso degli ottimi giocatori singolarmente ma presi a casaccio e senza un'idea precisa. Se prendi Bonucci non puoi giocare con la difesa a 4, perché lo sanno tutti che non sa marcare e che non è veloce come difensore. Se prendi Calhanoglu non puoi metterlo come mezzala. Se prendi Kessie non puoi lasciare che sia lui il solo a coprire (all'atalanta non lo faceva quasi mai). Se prendi Biglia, devi considerare assolutamente un centrocampo con diversi uomini di corsa.
Insomma, i giocatori presi singolarmente sono bravi, nulla da dire, ma tutt'insieme per me è stato rischioso e forse un errore. E' vero ancora è presto, ma onestamente questa squadra è preoccupante. Forse non ve ne siete accorti, ma non è oggi che si capiva che avremmo perso, ma contro il Cagliari che ci ha dominato a San Siro e l'abbiamo sfangata.

Sintesi perfetta, aggiungo se spendi 250 mln non può essere montella l'allenatore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Tu davvero pensi di poter dare la colpa di una sconfitta 4 a 1 a Cutrone che fa la punta?

no, penso di dare la colpa all'allenatore che lo fa giocare e chi voleva lo facesse giocare. Ci siamo presentati a Roma con una squadra che lo scorso anno ci è arrivata avanti con un trio Borini-Cutrone-Suso e sulla fascia di Borini, Montolivo come mezzala.

E cmq ragazzi Cutrone è imbarazzante tecnicamente, sparirà dai radar come un Paloschi a caso. Forse non vi ricordate gli elogi a Paloschi durante le sue prime uscite. Senza un minimo di tecnica e fisico in questa Serie A non ci vai avanti.

Ho paura che anche Inzaghi il vero, nel calcio moderno farebbe fatica ad esprimersi ai suoi livelli.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Ragazzi, io vi voglio bene, abbiamo la stessa passione, ho passato bei momenti a leggervi, ma... Sto leggendo cose imbarazzanti. Io sono sbigottito dalla trafila di sentenze che state sparando dopo Una (brutta, molto) sconfitta. Figuriamoci se la società debba mettersi ad ascoltare gente che cambia così drasticamente idea di partita in partita. Ribadisco, ciò che sto leggendo in questo thread è semplicemente imbarazzante. Un conto è l'amarezza, un conto è dire che la squadra è tutta sbagliata e che fa tutto schifo, dopo mesi di entusiasmo sfrenato. Il tutto per la prima (brutta) sconfitta della stagione. Non me ne vogliate, ma lo trovo oltre l'assurdo. Non si può tenere in considerazione l'opinione di gente così volubile. Perdonatemi, buon proseguimento.

Qua purtroppo sono oramai sette anni che noi siamo al limite.... Un altra Annata così, dopo i buoni presupposti, io non la reggo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto