Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Montella poteva mettere in campo una formazione migliore, non c è dubbio...
Poi però , quando si va in campo, vorrei vedere giocatori che giocano con le palle,questo mi fa ancora più rabbia, c è modo e modo di perdere.
Siamo agli inizi, ma bisogna iniziare a fare subito discorsi sia sul modulo che sull interpertrare bene le partite... 4 gol in 10 minuti, non è ammissibile !

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Si ma NON confondiamoci, se i giocatori non vengono sfruttati dove rendono al meglio (come dici qua sopra) la RESPONSABILITA' non può che ricadere su UNA persona : l'ALLENATORE.

Mica viene pagato per trollare nelle interviste d'altro canto no ?

No mi dispiace, la colpa la do alla società. Perché Kessie Biglia e Calhanoglu non è un centrocampo che può fare bene. Per le caratteristiche dei giocatori. Kessie non è il classico incontrista, io non so che partite vi siete visti, ma lui è un giocatore box to box, ma che non eccelle in niente. Ha margini di crescita, può diventare forte forte, ma non possiamo pensare che possa fare il gattuso, perché altrimenti la prova di oggi non sarà un eccezione(mica tanto, già è la 3 partita che canna). Biglia è un giocatore lentissimo, tecnico ma lentissimo. Perde palle sanguinose, e spesso cerca la giocata semplice. Calhanoglu può fare la mezzala in Germania ma qui in Italia verrà arato sistematicamente. Insomma campagna acquisti buona per la qualità dei singoli giocatori ma non per il concetto di squadra con logica. Mio parere ovviamente.

fra29

New member
Reaction score
28
Sto 433 ad ogni costo mi ha rotto le balle. Io l'anno scorso ero contento di Montella per quello che aveva fatto ora inizio seriamente a preoccuparmi.

Semplicemente perché è un mister adeguato per quel livello.
Ora che l'asticella va alzata penso non sia più l'uomo giusto,
Spero non ci costi la CL ma inizio a temerlo..

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Montella poi dirà che ci vuole tempo...
Ma se la squadra di fatto è stata completata a metà luglio.. Sono 2 mesi e giochiamo peggio del Chievo Verona di turno. Esonero subito.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
come qualcono ha gia detto prima : l`allenatore fa il 70-80% della squadra,basta guardare l`Inter con la squadra di pippe che ha...

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
come qualcono ha gia detto prima : l`allenatore fa il 70-80% della squadra,basta guardare l`Inter con la squadra di pippe che ha...

L'inter oggi ha giocato malissimo (soprattutto perchè la Spal ha fatto una gran partita).
Non spariamo sentenze a caso.

Reaction score
356
Donnarumma 6
Calabria 2 non ha le basi nemmeno per giocare con gli amici, che vergogna
Bonucci 4 si desse una svegliata, sempre il peggiore in queste partite di campionato
Musacchio 5
Rodriguez 5
Biglia 6
Montolivo 4
Kessie 0 la peggior partita individuale mai vista in vita mia
Suso 4
Cutrone 4
Borini 4

Calhanoglu 6
Kalinic 6
Bonaventura 5

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Avevo il brutto sentore che avessimo speso i soldi malamente, non ho voluto scriverlo per non passare da quello che si lamenta nonostante i 200 e rotti mln spesi. Ad oggi dico che abbiamo preso degli ottimi giocatori singolarmente ma presi a casaccio e senza un'idea precisa. Se prendi Bonucci non puoi giocare con la difesa a 4, perché lo sanno tutti che non sa marcare e che non è veloce come difensore. Se prendi Calhanoglu non puoi metterlo come mezzala. Se prendi Kessie non puoi lasciare che sia lui il solo a coprire (all'atalanta non lo faceva quasi mai). Se prendi Biglia, devi considerare assolutamente un centrocampo con diversi uomini di corsa.
Insomma, i giocatori presi singolarmente sono bravi, nulla da dire, ma tutt'insieme per me è stato rischioso e forse un errore. E' vero ancora è presto, ma onestamente questa squadra è preoccupante. Forse non ve ne siete accorti, ma non è oggi che si capiva che avremmo perso, ma contro il Cagliari che ci ha dominato a San Siro e l'abbiamo sfangata.

Il problema non è in difesa per me, ma in avanti.
Non abbiamo doppioni che ti permettano di identificare un modulo preciso e assoluto con cui anche se cambi i giocatori si mantengano le meccaniche.

Giochi col trequartista? Ok, c'è Calhanoglu e ti permetti il lusso di relegare Bonaventura in panchina. Ma hai una seconda punta di ruolo? No, a eccezione di Borini (brrrrr ). Quindi la seconda punta la fa Suso oppure si prova Andrè Silva (tutto sommato abbiamo visto di peggio, vedi Luiz Adriano e Bacca insieme).

Giochi col tridente? Ok, piazzi Suso a destra, ma a sinistra? Borini è improponibile e Bonaventura non è un vero esterno d'attacco.

Non so se Montella ha l'abilità per trovare la quadra, non l'ho mai visto così confuso come oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto