Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il problema non è in difesa per me, ma in avanti.
Non abbiamo doppioni che ti permettano di identificare un modulo preciso e assoluto con cui anche se cambi i giocatori si mantengano le meccaniche.

Giochi col trequartista? Ok, c'è Calhanoglu e ti permetti il lusso di relegare Bonaventura in panchina. Ma hai una seconda punta di ruolo? No, a eccezione di Borini (brrrrr ). Quindi la seconda punta la fa Suso oppure si prova Andrè Silva (tutto sommato abbiamo visto di peggio, vedi Luiz Adriano e Bacca insieme).

Giochi col tridente? Ok, piazzi Suso a destra, ma a sinistra? Borini è improponibile e Bonaventura non è un vero esterno d'attacco.

Non so se Montella ha l'abilità per trovare la quadra, non l'ho mai visto così confuso come oggi.

Ehm appunto se scrivi così confermi ciò che dico, ovvero mercato fatto un pò a caso, prendendo giocatori buoni ma con poca logica nel complesso.
Tra l'altro io non critico la difesa, solo il modulo, io critico il centrocampo! E' quello il nostro problema oltre l'attacco.
Rendiamoci conto di cosa scriviamo dopo 230 mln spesi.

fra29

New member
Reaction score
28
Stavo riguardando le azioni.
Poi si dice che non contano i singoli. Dopo 10 min sponda casuale di Cutrone e Borini in girata da poco fuori area piccola tira una mozzarella. Venti minuti dopo Immobile la chiude con una giocata più difficile.
Tiriamo poco e abbiamo attaccanti medio scarsi.
La vedo male,.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Era la prima partita contro una squadra di un certo livello e abbiamo fatto malissimo. Prestazione e risultato pessimo. La squadra è da riorganizzare completamente. Se poi ci mettiamo che non solo la squadra non gira, ma che anche i singoli hanno fatto schifo... Suso irriconoscibile, Kessie è la seconda partita che sbaglia (ed è già il secondo gol che regala agli avversari), Bonucci non sembra lui. Biglia non ha fatto vedere quel salto che ci auguravamo. Oggi mi è sembrato di vedere il peggior Milan dell'anno scorso.
È vero, abbiamo giocatori tutti nuovi, ma dovremmo essere la squadra più in forma dato che ci siamo preparati per i playoff di EL.
Spero sia stata solo una partitaccia, ma dopo la prestazione col Cagliari inizio a preoccuparmi seriamente

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
"sono giocatori che si sono allenati 3-4 volte insieme" Montella ora su sky...

Ok, ora esonero lo dico anch'io.
Da Luglio ha la squadra completa. Inaccettabile.
Ci sono rose completate al 30 Agosto, secondo la sua logica per 2 mesi si deve giocare male?!?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Stavo riguardando le azioni.
Poi si dice che non contano i singoli. Dopo 10 min sponda casuale di Cutrone e Borini in girata da poco fuori area piccola tira una mozzarella. Venti minuti dopo Immobile la chiude con una giocata più difficile.
Tiriamo poco e abbiamo attaccanti medio scarsi.
La vedo male,.

Borini guadagna 2,5 milioni di Euro, più di Immobile. Che affarone! #mirabilia

Otto

New member
Reaction score
0
Per quanto mi girino i cocomeri, credo che prendersela con Mirabelli e Fassone sia ingiusto e pure sbagliato.
Il loro lavoro lo hanno fatto alla grandissima. Di più non si poteva chiedere e mi meraviglio di chi pretende addirittura dell'altro.
Le mancanze viste oggi non sono da attribuire a loro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per quanto mi girino i cocomeri, credo che prendersela con Mirabelli e Fassone sia ingiusto e pure sbagliato.
Il loro lavoro lo hanno fatto alla grandissima. Di più non si poteva chiedere e mi meraviglio di chi pretende addirittura dell'altro.
Le mancanze viste oggi non sono da attribuire a loro.

Opinione diversa. A fine anno tireremo le somme e vedremo. Io mi auguro che Montella trovi la quadra perché i giocatori presi sono forti ma non hanno una logica.

Reaction score
12,146
Partita stranissima.

Formazione assurda, odio quando gli allenatori vogliono fare i fenomeni.

Borini è un limite, e Cutrone poveretto non vede palla dai primi minuti col Cagliari, quando Suso gliela messa sul piede sulla linea di porta.

Bonucci, se non avete proprio nulla da fare, trovate cosa ne penso da ben prima venisse al Milan, e comunque da ben prima iniziasse a fare cappellate da noi, direi che le mie idee sono confermate.

Detto questo, la vedo meno grigia di tutti voi.

Abbiamo preso 4 gol nel giro di 10/15 minuti in pratica, sono molto preoccupato per questo black-out.

Ma vedendola razionalmente, statistiche anche alla mano, non è che ci hanno "distrutto" come la stanno facendo passare.

Donnarumma penso abbia i guanti ancora puliti, ricordo solo un tiro e mezzo verso di noi, gol a parte.

Spero non si ripetano mai più queste figuracce, mi fanno davvero arrabbiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto