Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,365
Reaction score
5,511
L'andamento della partita giustifica l'esonero.

1) Sbagliata la formazione iniziale: Calabria, Montolivo, Borini, Cutrone. E 4 su 11 sono una enormità.
2) Nessun cambio all'intervallo nonostante il 2-0.
3) Nessun correttivo durante la partita.

Quanto ai giocatori, vadano a nascondersi: il 10 settembre.

Più in generale, o cambiamo modo di giocare o è nera, ma nera nerissima.

Una partita del genere non è ammissibile dopo 200 e rotti milioni. Tra parentesi, spesi per una squadra incompleta.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,037
Reaction score
2,629
Che scempio oggi. Da un lato però sono contento, magari Montella capirà finalmente che non abbiamo gli interpreti per il 4-3-3 , che Borini non può vedere il campo e che Cutrone deve giocare con la primavera.

Ecco proprio di Cutrone voglio parlare. Dove sono tutti quelli che pretendevano di andare a giocare a Roma con una squadra come la Lazio con un ragazzino di 19 anni, esordiente nei professionisti, che non eccelle in nulla se non in un ottimo posizionamento.

Contro una difesa seria e non una mezza squadra dell'est abbiamo subito visto quanto capace è di difendere una palla o di servire i compagni.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Ma la gente che da sentenze dopo 3 partite, con un campo gente che non parla la stessa lingua o non ha mai messo piede in campo in serie A o ha poco più di 20anni?...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,583
Reaction score
286
partita persa grazie a montella...nella formazione iniziale e nel non cambiare subito ad inizio ripresa...andavano fatti subito i cambi...che li fai a fare sul 4-0
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,278
Reaction score
1,073
non mi aspettavo un passivo del genere, ma mi aspettavo la sconfitta.

Il Milan ancora non è una squadra, non ha un modulo, non ha un gioco, non ha una formazione tipo.

Male Montella, ma Fassone e Mirabelli hanno lasciato la squadra un pò in sospeso eh... non che non gli sia grato, però è un'osservazione che mi sento di fare perché è cristallina.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Sconfitta che fa malissimo. Partita preparata in modo pessimo e cannata ancor di più nei cambi. Sei sotto sul 4-1 e giochi con Suso e Calhanoglu: non ti viene in mente di riempire quell'area con un altro attaccante? Abbiamo fatto un possesso palla estenuante sulla trequarti loro senza avere mai l'area piena, con cross che continuavano ad andare a vuoto. Metti sto Andrè Silva con Kalinic, perchè tanto mettere Jack per Suso non cambia nulla. Il passaggio ad un modulo a due punte per questa squadra mi sembra obbligatorio più che un'opzione. Abbiamo due esterni che non si buttano dentro e continuare col 4-3-3 è un suicidio. Via di 3-4-1-2 con Suso/Calha/Jack dietro le punte. Unica nota positiva: meglio la mazzata subito che fra due mesi. Ci si rende subito conto di dove sono i problemi e si lavora da subito per sistemarli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto