Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Un'altra prestazione così (anche come quella col Cagliari) è DEVE ESSERE ESONERATO IMMEDIATAMENTE

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Mi sono beccato insulti quando dicevo che era meglio rinforzare il reparto offensivo, che preferivo un attacco più forte di questo e magari un difensore in meno. Come sempre la verità è che una difesa forte nasce da una fase difensiva rocciosa. Non è solo il singolo elemento che sposta gli equilibri difensivi. Dirò di più: un Bonucci in meno e un bomber di razza in più e forse oggi non sarebbe finita così.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Il veramente mi chiedo che partita hai visto. Biglia ha giocato camminando, nessun lancio veramente interessante, nessuna verticalizzazione, nessuna intuizione. Solo passaggi scontati e ha pure perso diversi palloni. Poca voglia, poca qualità, zero dinamismo. Montolivo ha giocato male ma comunque meglio di lui.

Io mi chiedo che partita abbia visto tu, invece.

krull

New member
Reaction score
28
Poche balle. Rosa costruita malissimo davanti e gestita malissimo da uno dei peggiori allenatori che ricordo. Incredibile la miopia della società nel capire queste 2 cose.

Reaction score
21
C'è poi una costante nel Milan degli ultimi anni. Oltre all'aura di malinconia e impotenza, di poca personalità e di "va bene tutto": la preparazione atletica, un dettaglio da niente. Siamo cotti a settembre, dicembre, febbraio, aprile e giugno. Sempre! È inaccettabile. Non so se guarderò altre partite, a meno di un esonero e di in allenatore degno di tal nome. E avrei ancora dubbi su alcuni acquisti fatti. In effetti la società ha cambiato tutto, meno che l'allenatore scelto da una gestione precedente e disastrosa: strano.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
"profonditàààààà" "sportellatteeee" " Salire la squadraaaa"

Ormai, io, manco ci speravo. Di giocatori cosi negli ultimi anni ne abbiamo avuti a bizzeffe..

I "funzionali" mi hanno fratturato i maroni.
Era da andare in ginocchio da Raiola a chiedere Ibra.

simone316

New member
Reaction score
1
Quando sbaglio e di parecchio la formazione iniziale, e non cambi nessuno sul 2-0 e non metti due punte sul 4-1 c'è poco da criticare i singoli (Montolivo e Borini cmq peggiori sin dall'inizio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto