- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,610
- Reaction score
- 2,120
Ma l' intervista in cui in modo sornione diceva che la societa' forse gli avrebbe regalato qualcuno a fine calciomercato( Kalinic era stato preso) me la ricordo solo io o no?
Concordo. Nemmeno io critico Montella e la formazione mi sembra quasi obbligata. Alla fine lui vede i giocatori allenarsi tutti i giorni, noi no. Quello che da fastidio è trovarsi quell'attacco dopo oltre 200 milioni spesi sul mercato.
Eh sì, infatti lui qualcuno sul finire del mercato se l'aspettava, anche perchè non se ne parla molto ma manca pure un'alternativa a Suso sulla destra, cioè Borini si trova a fare contemporaneamente il titolare a sinistra e la riserva di Suso sulla destra. E Montella ha ragione quando dice che per caratteristiche gli serve sulla sinistra qualcuno che faccia movimenti da seconda punta diversi da quelli di Suso e nella conferenza di ieri ha detto chiaramente che di quella tipologia di giocatore ha solo Borini, non Calhanoglu né tanto meno Bonaventura che poi ci lascerebbe pure scoperti a centrocampo. Come a dire "guardate che se gioca Borini la colpa non è mia".