Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Ma l' intervista in cui in modo sornione diceva che la societa' forse gli avrebbe regalato qualcuno a fine calciomercato( Kalinic era stato preso) me la ricordo solo io o no?

Concordo. Nemmeno io critico Montella e la formazione mi sembra quasi obbligata. Alla fine lui vede i giocatori allenarsi tutti i giorni, noi no. Quello che da fastidio è trovarsi quell'attacco dopo oltre 200 milioni spesi sul mercato.

Eh sì, infatti lui qualcuno sul finire del mercato se l'aspettava, anche perchè non se ne parla molto ma manca pure un'alternativa a Suso sulla destra, cioè Borini si trova a fare contemporaneamente il titolare a sinistra e la riserva di Suso sulla destra. E Montella ha ragione quando dice che per caratteristiche gli serve sulla sinistra qualcuno che faccia movimenti da seconda punta diversi da quelli di Suso e nella conferenza di ieri ha detto chiaramente che di quella tipologia di giocatore ha solo Borini, non Calhanoglu né tanto meno Bonaventura che poi ci lascerebbe pure scoperti a centrocampo. Come a dire "guardate che se gioca Borini la colpa non è mia".

Liuke

Junior Member
Reaction score
55
Ragazzi qui gia diluvia da una mezz'oretta...secondo me c'e' il serio rischio di rinvio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,528
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola:

formlazz.png

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Speriamo la rinviino perché con questa formazione le prendiamo sulle orecchie.

Gatto

New member
Reaction score
4
Speriamo la rinviino perché con questa formazione le prendiamo sulle orecchie.

Eh ne', d' altronde affrontiamo il Real Madrid...E se la rinviassero immagino che nel frattempo dovremo organizzare un bel pellegrinaggio a Lourdes di ringraziamento.. Ma non e' che qui ormai si stia leggermente andando in paranoia?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto