Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
loro comunque con tutto il rispetto ma hanno una rosa abbastanza mediocre. Se avessimo noi un centrocampo con Basta, Parolo, Lucas Leiva e Lulic oh mamma apriti cielo, staremmo qui ad insultare la società dalla mattina alla sera. Hanno qualche elemento di ottima qualità come De Vrij , Milinkovic-Savic e il sempre discreto Immobile, ma il resto è veramente poca roba.

giocaano benissimo però. Sono messi in campo alla perfezione anche se il loro inizio per ora è stentato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,522
Probabili formazioni secondo Mediaset

formala.png

.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,759
Probabili formazioni secondo Mediaset

formala.png

Niente ha solo questo modulo e questa formazione in testa.
Se non dovessimo ancora convincere in gioco e risultato MiraFax farebbero bene a guardarsi un po' attorno alla ricerca di un allenatore da Milan.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Se non dovessimo ancora convincere in gioco e risultato MiraFax farebbero bene a guardarsi un po' attorno alla ricerca di un allenatore da Milan.

La realtà è che se i tuoi avversari tecnicamente sono inferiori e tu prendi sotto malamente bisogna farsi due domande... spero che Montella abbia capito che non è più il Giannino con l'obbiettivo sesto posto e quest'anno non credo che l'obbiettivo sia arrivare quinti tranquilli con una speranzella per il quarto posto raccattato a stento.

Reaction score
214

6 partite, 6 vittorie. Non oso immaginare cosa succederà alla prima sconfitta. Se pensavate che per mettere insieme una squadra con 11 giocatori nuovi bastassero due partite e che diventassimo a livello di gioco il miglior Barcellona immediatamente mi sa che avete sbagliato previsioni. E' normale che il gioco possa latitare all'inizio: siamo una squadra in costruzione, possono capitare passaggi a vuoto. Se però chiediamo già il cambio allenatore dopo 6 partite in cui abbiamo sempre vinto non penso che faremo tanta strada.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,759
6 partite, 6 vittorie. Non oso immaginare cosa succederà alla prima sconfitta. Se pensavate che per mettere insieme una squadra con 11 giocatori nuovi bastassero due partite e che diventassimo a livello di gioco il miglior Barcellona immediatamente mi sa che avete sbagliato previsioni. E' normale che il gioco possa latitare all'inizio: siamo una squadra in costruzione, possono capitare passaggi a vuoto. Se però chiediamo già il cambio allenatore dopo 6 partite in cui abbiamo sempre vinto non penso che faremo tanta strada.

Si ma chiediti anche con chi hai giocato e soprattutto da Luglio ad oggi hai notato miglioramenti?No perché io ho visto solo un Suso in splendida forma ed un Cutrone che ci ha salvato il sedere.Per il resto il nulla,con Borini titolare che vale quanto un Poli,due centravanti da 70 milioni in panchina ed un Chalanoglu fuori ruolo.

Reaction score
214
Si ma chiediti anche con chi hai giocato e soprattutto da Luglio ad oggi hai notato miglioramenti?No perché io ho visto solo un Suso in splendida forma ed un Cutrone che ci ha salvato il sedere.Per il resto il nulla,con Borini titolare che vale quanto un Poli,due centravanti da 70 milioni in panchina ed un Chalanoglu fuori ruolo.

Opinioni condivisibili. Ma io onestamente non mi sento di fare critiche dopo 2 partite di campionato. Due, non 20. Le altre partite se vuoi puoi non considerarle. Siamo agli inizi della stagione, e la squadra è andata sempre in crescendo di condizione e qualità di gioco. L'unica partita veramente oscena è stata quella con il Cagliari, ma c'è anche da dire che era la quarta partita in 10 giorni a fine agosto con 30 gradi. Se Suso è in splendida forma e Cutrone gioca meglio degli altri attaccanti non vedo quale sia il problema: giocano loro e amen. Borini che vale Poli solo perchè su questo forum si è prevenuti nei suoi confronti. I due centravanti in panchina: avranno tempo di giocare e segnare. Se al loro posto gioca qualcun altro che fa gol non vedo dove sia il probelma, sarebbe diverso se invece Cutrone stesse giocando male, in quel caso capirei il tuo punto di vista. Calhanoglu non gioca da 5 mesi.
Penso che purtroppo l'euforia del grande mercato abbia causato in tutti la necessità impellente di vedere un Milan stellare subito e contro ogni avversaria, portando ad una mancanza di pazienza. E' giusto che si possa essere delusi in alcune cose, ma azzardare valutazioni che portano all'esonero di Montella dopo due partite mi sembra un po' masochista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto