Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ma perchè vi ostinate a discutere, tanto il calcio è assolutamente la materia più aleatoria del pianeta, dove tutti potranno dire la loro convinti di avere indiscutibilmente ragione :)

io dico solo che domani si spera di fare buon risultato, perchè la lazio è meno forte come qualita' complessiva ma è molto piu' squadra di noi al momento.
poi noi soffriamo molto il pressing alto e la lazio è maestra in questo. (ma quest'anno con l'asse bonucci biglia mi sento abbastanza sicuro nel poter uscire dal pressing in modo efficace)
se uscisse un pareggiotto con discreto calcio, mi riterrei felice :)

Reaction score
581
Niente ha solo questo modulo e questa formazione in testa.
Se non dovessimo ancora convincere in gioco e risultato MiraFax farebbero bene a guardarsi un po' attorno alla ricerca di un allenatore da Milan.[/QUOTE

Mi sa che hai una conoscenza molto approssimativa della storia di Montella, che di moduli nella sua vita ne ha proposti parecchi. A me non piace il suo concetto di possesso palla, a mio parere sterile, ma non si può negare che sia un tecnico estremamente preparato sul modo di mettere e far muovere in campo i giocatori

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Probabili formazioni secondo Mediaset

formala.png

Ancora Borini.
Panchina per Çalhanoğlu e Bonaventura. Queste scelte hanno dell'incomprensibile.

Reaction score
1,769
A leggere certi giudizi sull'allenatore, sembra che le abbiamo perse tutte, dalla prima all'ultima, in questo inizio stagione. Invece è l'esatto contrario, le abbiamo vinte tutte :asd:

"Ma come si fa a mettere Cutrone a Crotone? Questo è pazzo, esonerooooh!" E intanto finora ha sempre avuto ragione lui. Insomma, è così difficile capire che un allenatore manda in campo i giocatori che in quel momento gli danno più garanzie? Noi non li vediamo allenarsi tutti i giorni e ne seguiamo i miglioramenti atletici e tecnici. In una partita del genere non puoi concedere due giocatori all'avversario schierando Jack, Calhanoglu o chi altro volete mettere. Possiamo discutere sulle nostre preferenze circa la prima punta, ma anche in quel caso non puoi togliere dal campo un calciatore che fa gol ad ogni alito di vento. Tra l'altro, non è così difficile capire che Jack e Hakan non possono reggere i ritmi partita dal primo minuto, mentre nella seconda parte della gara la loro freschezza e la loro qualità potrebbero fare la differenza quando subentrerà la stanchezza e i ritmi potrebbero essere un po' più bassi. Ovviamente, si spera di non essere già sotto 3-0 in quel momento, ma con la difesa che abbiamo non dovrebbe capitare.

Io non sono un accanito sostenitore o difensore di Montella, ma concediamogli il beneficio del dubbio. Vediamo come va la partita prima di farlo passare per pazzo o per genio. Finora i risultati gli hanno dato ragione e questi sono fatti. Tutto il resto sono nostre seghe mentali.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
6 partite, 6 vittorie. Non oso immaginare cosa succederà alla prima sconfitta. Se pensavate che per mettere insieme una squadra con 11 giocatori nuovi bastassero due partite e che diventassimo a livello di gioco il miglior Barcellona immediatamente mi sa che avete sbagliato previsioni. E' normale che il gioco possa latitare all'inizio: siamo una squadra in costruzione, possono capitare passaggi a vuoto. Se però chiediamo già il cambio allenatore dopo 6 partite in cui abbiamo sempre vinto non penso che faremo tanta strada.

tralaltro critica senza alcun presupposto.

Chalanoglu è in ritardo
Kalinic è in ritardo
Silva è in Ballottaggio con Cutrone che però le sta azzeccando tutte
Bonaventura si sta riprendendo dall'infortunio
Dopo anni di critiche ad Abate si paventa l'ipotesi Calabria, dopo una gran prestazione in Under, e subito delirio.

La verità è che Montella non è un allenatore da via di mezzo, dal campo alle conferenze, è uno che o piace o non piace.

A molti non piace e giudicano spinti da questo feeling.

A me per esempio non piace Allegri, stavo guardando la Juve poco fa e l'unica cosa che mi veniva da pensare era "che spreco di squadra per un mediocre del genere". La Juve vince 2 a 0, ma signori miei... il gioco è vergognoso. Uno spreco di talenti e di campioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
tralaltro critica senza alcun presupposto.

Chalanoglu è in ritardo
Kalinic è in ritardo
Silva è in Ballottaggio con Cutrone che però le sta azzeccando tutte
Bonaventura si sta riprendendo dall'infortunio
Dopo anni di critiche ad Abate si paventa l'ipotesi Calabria, dopo una gran prestazione in Under, e subito delirio.

La verità è che Montella non è un allenatore da via di mezzo, dal campo alle conferenze, è uno che o piace o non piace.

A molti non piace e giudicano spinti da questo feeling.

A me per esempio non piace Allegri, stavo guardando la Juve poco fa e l'unica cosa che mi veniva da pensare era "che spreco di squadra per un mediocre del genere". La Juve vince 2 a 0, ma signori miei... il gioco è vergognoso. Uno spreco di talenti e di campioni.

Molti utenti stanno solo aspettando per criticare in modo feroce Montella e non solo (le scelte di Mirabelli e i nuovi arrivati).
Non dico che sperano che ci vada male, ma almeno se ci va male potranno sfogarsi (pure se non sara colpa del Allenatore).

Le scelte che ha fatto Montella in questa partita sono tutte scelte obbligate come lo hai molto bene scritto.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Checche' se ne dica vedere Calha panchinato in favore di Montolivo e Borini fa un pochino impressione.
Spero si tratti solo di una questione di adattamento.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io sono fiducioso per la partita di domani, credo possiamo vincere e sopratutto fare molto meglio di quunto visto contro l'Cagliari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto